
Dal 14 al 18 ottobre, il Mandala Bay di Las Vegas, Nevada, ospiterà la Teradata Analytics Universe 2018, il più importante evento mondiale dedicato all’analisi dei dati rivolto a visionari, innovatori, aziende leader e professionisti che desiderano trarre risultati di business ad alto impatto dai propri dati.
L’appuntamento di quest’anno – con oltre 200 sessioni, un esclusivo Forum dedicato agli Executive, sessioni collaborative e dimostrazioni interattive – avrà come protagonisti le migliori aziende clienti di Teradata operanti in tutti i settori di mercato, esperti Teradata, consulenti, accademici e analisti che condivideranno le loro esperienze e visioni focalizzate sui risultati di business.
Le sessioni dei clienti saranno guidate da aziende che in tutto il mondo sono state e sono capaci di innovare nell’utilizzo dei dati come Amazon, Barclays, Ticketmaster, eBay, Expedia, Forrester Research, IBM, Paypal, Vodafone, Rakuten, Lufthansa e altri nomi leader nei settori retail, telecomunicazioni, finanza, sanità, farmaceutico, utility e produzione.
Speaker di rilevanza internazionale si alterneranno durante i 4 giorni dell’evento, tra cui: Jeffrey Hayzlett, presentatore Tv/radio, autore di successo e celebre imprenditore a livello mondiale; Morten Hansen, Business Leadership Expert, Professore presso l’Università di Berkeley e autore di successo; Tony Scott, U.S. Chief Information Officer (2015–2017); Tricia Wang, co-fondatrice di Sudden Compass e Global Tech Ethnographer e Stephen Brobst, visionario CTO di Teradata.
È possibile partecipare virtualmente e gratuitamente a centinaia di sessioni in streaming e on-demand.