Juniper Networks affida a Dario Loparco la responsabilità del canale e nomina Damiano Colla Regional Security Systems Engineer Specialist
Juniper Networks, leader nelle reti sicure, scalabili e automatizzate, annuncia due nuove nomine nella sede italiana. Dario Loparco è stato nominato responsabile del canale per Italia, Grecia, Cipro e Malta mentre Damiano Colla è stato nominato Regional Security Systems Engineer Specialist per Italia, Grecia, Cipro e Malta.
????????????????????????????????????Nel suo nuovo ruolo Dario Loparco sarà responsabile del coordinamento delle strategie di canale con un focus particolare sullo sviluppo e il coordinamento delle attività dei partner.
Prima di entrare in Juniper nel 2012 come partner account manager, Loparco ha lavorato in Alcatel Lucent come sales team leader. Laureato in Ingegneria Elettronica, ha iniziato a lavorare nel mondo ICT nel 1995 come Business Development Manager di Ascom Infrasys. Nel corso della sua carriera Loparco ha ricoperto diversi ruoli commerciali e di sviluppo del business in multinazionali dell’ICT.
Damiano Colla sarà responsabile della pianificazione e progettazione delle soluzioni di sicurezza per clienti telco ed enterprise.
????????????????????????????????????Colla proviene da Forcepoint, dove copriva il ruolo di Sales Engineer. Precedentemente aveva lavorato in Aditinet Consulting nei servizi di pre vendita. Ha iniziato la sua carriera presso un piccolo system integrator dove ha avuto l’opportunità di accrescere le sue competenze di networking e di gestire la migrazione dai firewall tradizionali ai primi UTM (Unified Threat Management) e NGFW (Next Generation Firewall). Nel corso della sua carriera si è sempre occupato di innovazione tecnologica e sicurezza per carrier, system integrator e vendor.
Il rafforzamento delle attività nel comparto defence avviene sullo sfondo di un marcato aumento degli attacchi informatici complessi contro reti e sistemi militari.
Bitmat, in collaborazione con lo Studio Legale Cicu, presentano il percorso dedicato alle aziende per l’assolvimento dell’obbligo di alfabetizzazione all’IA e per una maggiore comprensione delle relative opportunità e rischi.
Questa rubrica nasce con l’obiettivo di accompagnare imprese, PA, professionisti e cittadini nella comprensione e nell’approfondimento progressivo delle disposizioni dell’AI Act
La V200 nasce per rispondere alla crescente esigenza di strumenti indossabili affidabili, integrabili nei flussi di lavoro e capaci di documentare ogni interazione con qualità elevata, anche in tempo reale.
Se all’inizio veniva aggiornato solo nel momento in cui si cercava una nuova occupazione, oggi la stessa si è trasformata in un vero e proprio spazio di costruzione continua dell’identità professionale.
Gli utenti del servizio BANCOMAT Pay, presente all’interno del wallet BANCOMAT, potranno effettuare pagamenti sicuri e in modalità contactless, anche all’estero.
La practice di Alkemy e il principale circuito di pagamento e prelievo italiano insieme nella definizione della strategia di fidelizzazione degli end-user
Da 244 candidati ad un vincitore: Cense conquista i riflettori nel programma Mastercard che connette, educa e accelera le fintech in tutta l’Europa occidentale.