Traction offre ai suoi clienti strumenti, tools e servizi di consulenza per il digital marketing al fine di favorire la crescita in tempi di crisi

PERFORMANCE-MARKETING-1

Ci troviamo davanti a una crisi improvvisa durante la quale tutti sono costretti a reinventarsi e, in cui, il canale online è diventato rapidamente il protagonista digitale per superarla. Le PMI, se non vogliono soccombere, devono sviluppare nuove competenze digitali in questa situazione difficile per superare la pandemia e uscirne più forti. Ma come?Traction, società leader in Italia nel performance marketing, consiglia di focalizzarsi su tre lettere: C-R-M.

CRM – Customer Relationship Management – il database di contatti è il tesoro dell’azienda. Tesoro troppo spesso sottovalutato: convertire i prospect del proprio database o fidelizzare i propri clienti (portandoli ad acquistare più volte) sono attività molto profittevoli e si possono realizzare con un’efficace pianificazione di e-mailing. Traction, specializzata anche nelle aree Conversione e Retention, utilizza la propria esperienza e tool efficaci come AutoCust (un software CRM semplice e potente) e E-mailUrgency (il miglior modo per creare e gestire offerte a tempo tramite countdown) per portare vendite velocemente.

Vuoi sapere quanto la tua PMI sta sfruttando le potenzialità del Digital? Fai un test veloce su RatemeUp e scoprilo da te: l’intelligenza artificiale ti porrà semplici domande e ti restituirà un report gratuito.

Come migliorare il business della vostra azienda? Qual è il segreto per uscire più forti dalla crisi economica che stiamo vivendo? – secondo Pier Francesco Geraci, CEO di Traction – avviando nuove iniziative e mettendo a disposizione di tutte le aziende e liberi professionisti soluzioni digitali – questo perché la digitalizzazione delle imprese significa innovazione, incremento dei profitti e anche di occupazione.”

Quindi, più si è digital e più si è in grado di diventare forti e competitivi in un mercato così difficile e Traction è in prima linea non solo per i suoi servizi di consulenza ma anche attraverso la formazione.

Oggi le imprese che vogliono avere successo non possono permettersi di ignorare il mondo digitale, proprio qui interviene la Digital Education di Traction con programmi di formazione sul Digital per piccole e grandi aziende ma anche per imprenditori e Startup. “Li formiamo con una tecnica super innovativa: insegniamo loro quello che noi stessi facciamo per i nostri clienti fino al giorno prima.” Continua il Prof. Geraci.

Il prossimo corso “Digital Bootcamp” di Traction sul performance marketing si terrà a maggio e, per fronteggiare l’emergenza che ha colpito il nostro Paese, sarà fruibile sia in aula che in streaming: Scopri di più!