Il manager dovrà coordinare le strategie commerciali in Sud Europa, garantire il successo dei clienti ed espandere la leadership dell’azienda

Stefano Maio_Blue Yonder

Blue Yonder (prima JDA) annuncia la nomina di Stefano Maio a Senior Sales Director, con l’incarico di coordinare le strategie commerciali di Blue Yonder nel Sud Europa e l’obiettivo di continuare a garantire il successo dei clienti e di espandere la leadership dell’azienda.

Stefano Maio vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore delle soluzioni e dei servizi tecnologici di livello enterprise. Il percorso professionale di Stefano si caratterizza per l’ampiezza di responsabilità manageriali presso strutture direttive e commerciali, sia internazionali sia locali, di aziende quali SEK (oggi Experian), Hyperion, QlikView, SAS e Oracle Italia, dove negli ultimi quattro anni ha svolto il ruolo di Country Leader Business Analytics.

“Sono orgoglioso di entrare a far parte di un’azienda che pone al centro il successo dei propri clienti, dei propri partner e dei propri collaboratori. Blue Yonder è guidata da una visione strategica chiara, forte di competenze specifiche sulle tecnologie di prossima generazione, che le permette di offrire una piattaforma e delle soluzioni per supply chain cognitive e sostenibili. Abbraccio con entusiasmo questo incarico, che mi dà l’opportunità di rafforzare il ruolo e la presenza di Blue Yonder nei mercati del Sud Europa” ha dichiarato Stefano Maio.

“Avere Stefano Maio nel nostro team porta un valore immenso ai clienti nella regione, in particolare in Italia, Paese che ha una rilevanza strategica per Blue Yonder” ha commentato Olivier Lemaitre, VP Sales South Europe. “In Italia abbiamo l’orgoglio e il privilegio di collaborare con aziende di grande prestigio, che sono espressioni di eccellenza a livello mondiale, ed è qui che continuiamo a investire in risorse, competenze e capacità manageriali altamente qualificate. Offrire ai nostri clienti il più completo supporto per raggiungere i loro obiettivi ed aiutarli a sfruttare il loro potenziale è la nostra priorità” ha concluso Lemaitre.