Il nuovo evento annuale di Qualcomm parte dal programma Smart Cities Accelerator Program, a cui ha aderito anche AT&T

Qualcomm Smart Cities Accelerate: al via la prima edizione

Qualcomm Technologies ospiterà, presso la sede centrale di San Diego, il primo evento annuale Qualcomm Smart Cities Accelerate 2019.

Più di 550 persone. Oltre 400 aziende. 18 city CIO. 9 city manager. Decine di altri funzionari comunali, tra cui un sindaco. System integrator come Accenture, Black & Veatch, Quantela, Tech Mahindra, UROS e Xingtera. Solution provider come Arrow, CIMCON, Compal Electronics, Cradlepoint, Lime, OneScreen, Telensa e Ubicquia. Tutti riuniti nell’auditorium di Qualcomm per scambiare conoscenze, fare connessioni e condividere soluzioni high-tech ai problemi che le città di oggi si trovano ad affrontare.

“L’evento inaugurale Qualcomm Smart Cities Accelerate 2019 è il luogo ideale per i solution provider per le città intelligenti, i system integrator e i governi, tutti riuniti intorno a soluzioni che utilizzano la tecnologia all’avanguardia di Qualcomm Technologies, ha detto Sanjeet Pandit, senior director, business development e responsabile di Smart Cities, Qualcomm Technologies. Qualcomm Technologies inventa la tecnologia che cambia il modo in cui il mondo si connette, calcola e comunica, e stiamo continuando quella leadership in questo settore che può avere significativi impatti positivi nel mondo reale sulla vita delle persone.”

L’evento parte dal Qualcomm Smart Cities Accelerator Program, annunciato nell’aprile di quest’anno – un programma di matchmaking all-in-one che collega città, comuni, agenzie governative e imprese con un ecosistema di fornitori che offrono soluzioni basate sulla tecnologia Qualcomm Technologies ‘su misura per le applicazioni delle città intelligenti.

Qualcomm ha un altro grande annuncio da fare mentre l’evento Accelerate 2019 entra nel vivo: AT&T ha aderito al Qualcomm Smart Cities Accelerator Program.

“In AT&T, siamo sempre alla ricerca di modi per coinvolgere meglio le città e i comuni per ottimizzare realmente i loro investimenti in tecnologia, ha detto Michael Zeto, vice presidente soluzioni avanzate, AT&T. Unirci al Qualcomm Smart Cities Accelerator Program è un modo per raggiungere questa missione e aiutare le città a realizzare il sogno di un futuro più intelligente e connesso.”

AT&T si unisce a decine di membri che partecipano al programma. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito web del programma.