Jannik succede a Lee Marsden, che lascia l’azienda dopo 12 anni

Zyxel_logo

Dal 1° luglio 2017, Jannik Haargaard è il nuovo Presidente per l’Europa di Zyxel.
In azienda da oltre 11 anni, Jannik ha ricoperto prestigiosi ruoli in diversi paesi europei, tra cui Country Manager per la Finlandia e la Danimarca, Managing Director per Sphairon GmbH e, negli ultimi quattro anni, è stato Vice President of Operations and Finance per l’Europa.

“Jannik è un leader stimato e rispettato con comprovati esperienza, rendimento e risultati costantemente elevati” – dichiara Gordon Yang, Presidente di Zyxel. “La sua profonda conoscenza del mercato europeo gli permetterà di incrementare il successo che abbiamo già avuto modo di raggiungere negli ultimi cinque anni. Jannik lavorerà a stretto contatto con il global leadership team per definire una visione chiara per Zyxel Europa nel 2017. Non vediamo l’ora di portare al successo questi piani”

Jannik sostituisce Lee Marsden che lascia l’azienda per intraprendere una nuova esperienza imprenditoriale.

“Lee ha guidato Zyxel Europa durante un periodo di transizione, raddoppiando i suoi ricavi da 80 milioni di euro nel 2012 a oltre 150 milioni di euro nel 2016. Durante il suo mandato l’area europea ha subito un’importante trasformazione: da area di business a struttura funzionale operativa, portando sempre ottimi risultati alla sede centrale con un profitto eccezionale nel 2016” dichiara Gordon. “Vogliamo ringraziare Lee per gli anni al servizio dell’azienda e per la forte leadership dimostrata, e gli auguriamo tutto il meglio per il suo futuro”.

“Sulle basi della cultura diffusa in Zyxel, che mira al raggiungimento di performance di alto livello, è tempo di mettere a segno i prossimi obiettivi”, dichiara Jannik. “Insieme ai nostri partner continueremo a collaborare e a guidare il successo dei segmenti SMB e Service Provider. Affianchiamo i nostri clienti e coglieremo l’opportunità della trasformazione digitale per portare Zyxel ancora più in alto”.

Jannik opererà dalla Danimarca presso gli uffici di Copenhagen e riporterà direttamente a Gordon Yang.