Azienda leader nel campo del commercio conversazionale, CM.com annuncia un importante aggiornamento di Sign, la sua soluzione di firma elettronica, ora accessibile con un semplice SMS.

Con Sign la firma elettronica anche tramite SMS

Attivo nella messaggistica mobile e nel commercio conversazionale, il gruppo CM.com annuncia la nuova versione di Sign, la sua soluzione per la firma elettronica.

Quest’ultima, già offerta via e-mail su computer o smartphone, è ora accessibile grazie a un semplice SMS, tecnologia compatibile con il 100% della flotta di telefonia mobile e con tassi di apertura record di oltre il 90% *.

“Sign era già una soluzione di firma elettronica semplice e sicura, conforme al regolamento europeo eIDAS e che consentiva ai nostri clienti di risparmiare tempo, ridurre i costi e controllare i rischi, anche in processi di firma complessi. Con l’invio di documenti da firmare tramite SMS, diventa anche veramente universale, essendo compatibile con tutti i telefoni cellulari utilizzati dai consumatori “spiega Jeremy Delrue, Country Manager di CM.com.

Oltre all’ottimizzazione per gli schermi mobili, Sign di CM.com si distingue dalla concorrenza per:

  • Un modello economico innovativo, con fatturazione per documento firmato e compilato, e non per documento inviato o firma.
  • Un prezzo fisso, senza costi ricorrenti nascosti.
  • L’integrazione API al front-office e back-office dei clienti.
  • Un’archiviazione sicura, con accesso tramite password, su server privati ​​situati in Europa.
  • La piena conformità alla legislazione europea eIDAS sulle firme elettroniche.

Le aziende che desiderano provare Sign possono creare facilmente un account su CM.com e inviare i loro primi tre documenti gratuitamente. Al momento, CM.com offre 1 mese gratuito con firma illimitata