L’obiettivo è creare un nuovo team per guidare la ‘nuova DXC Technology’ e continuare a trasformarla

DXC Technology

DXC Technology ha presentato oggi le ultime nomine nel gruppo dirigente che vanno a rafforzare ulteriormente il team manageriale di DXC che, per la maggior parte, è arrivato in DXC  nell’anno in corso. Questo team porta sul mercato la “nuova DXC ” che si concentra sui propri clienti e i suoi dipendenti ,mentre continua ininterrottamente il percorso di trasformazione dell’azienda.

DXC Technology annuncia le nuove nomine a sostegno della nuova DXC. “Sono molto soddisfatto del gruppo dirigente che siamo riusciti a creare per guidare la ‘nuova DXC’,” ha dichiarato Mike Salvino, Presidente e CEO di DXC.

Nell’ultimo anno il CEO Mike Salvino ha assunto nuovi leader del settore dei servizi IT che hanno notevoli esperienze nel settore, sanno ispirare le persone e supportare la crescita dell’azienda. DXC annuncia le seguenti nomine e cambiamenti nel team che gestirà il business di DXC e che guiderà l’implementazione del percorso di trasformazione:

  • Americas, sarà guidata da Jim Brady e David Swift. Jim è entrato in DXC nel giugno 2020, proveniente da Accumen, dove è stato COO; in precedenza ha lavorato presso Accenture e Honeywell. David Swift è entrato in DXC nel novembre 2019, proveniente da Accolade, dove è stato Chief Service Officer; in precedenza ha lavorato presso Aon Hewitt e Accenture.
  • Asia Pacific sarà guidata da Seelan Nayagam. Seelan è in DXC da sei anni, alla guida di Australia/Nuova Zelanda (ANZ); d’ora in aventi guiderà anche l’Asia, come un unico business integrato.
  • Europe, Middle East & Africa sarà guidata da Tom Pettit e Steve Turpie. Tom è entrato in DXC nel giugno 2020, proveniente da Accenture, dove ha trascorso 25 anni, più recentemente come Senior Managing Director nel settore Health and Public Services di Accenture. Steve è entrato in DXC nel novembre 2019, e in precedenza ha ricoperto ruoli senior nel settore del sourcing strategico e degli acquisti presso QBE Insurance Group Ltd. e Zurich Insurance Company.
  • DXC/Luxoft Analytics & Engineering sarà gestita come business unit sotto la guida di Dmitry Loschinin, che è stato il CEO di Luxoft. Dmitry guiderà ora l’attività combinata DXC/Luxoft Analytics & Engineering, che è un’area di crescita per DXC.

Funzioni Corporate

DXC continua a rafforzare la leadership e l’operatività delle sue funzioni Corporate, che supportano le aziende, con le seguenti nomine:

  • Marketing & Communications sarà guidato da Shari Wenker, che si concentrerà sulla ricostruzione del marchio all’esterno e all’interno come Chief Marketing & Communications Officer. Shari è entrata in DXC nell’aprile 2020, proveniente da Accenture, dove ha trascorso 24 anni e più recentemente ha guidato il marketing e la comunicazione per Accenture Technology.
  • Legal continuerà a essere guidata dal veterano di DXC Bill Deckelman, General Counsel e Segretario per 12 anni. Bill trasferirà le sue responsabilità di segretario a Zafar Hasan, Head of Corporate Legal, che è entrato in DXC tre anni fa.