La prevendita è in corso, attualmente al prezzo di $ 0,026, che aumenterà in modo incrementale nel corso del tempo, con il prossimo incremento che arriverà in poco più di un giorno.

eTukTuk

Una nuova accattivante criptovaluta che risolve il problema del cambiamento climatico globale sta raggiungendo il successo tramite la sua prevendita. Avendo raccolto finora oltre $ 600.000, eTukTuk ha ottenuto un’enorme attenzione.

Il progetto posiziona strategicamente veicoli elettrici e stazioni di ricarica nei paesi in via di sviluppo, sfruttando al tempo stesso due delle nuove tendenze in erba delle criptovalute: AI e DePIN.

La prevendita è in corso, attualmente al prezzo di $ 0,026, che aumenterà in modo incrementale nel corso del tempo, con il prossimo incremento che arriverà in poco più di un giorno.

La criptovaluta nativa di eTukTuk, $TUK, è un token BEP-20 su BSC. Pertanto, la prevendita accetta pagamenti in BNB o USDT (BEP-20), ma gli investitori hanno anche la possibilità di aquistare con ETH sulla rete Ethereum.

Vai sul sito italiano di eTukTuk

Cos’è eTukTuk?

eTukTuk è una soluzione di trasporto sostenibile basata sull’intelligenza artificiale. Il progetto fornirà veicoli “tuk-tuk” a emissioni zero e apparecchiature di alimentazione per veicoli elettrici (EVSE) sotto forma di stazioni di ricarica.

Inizierà con le nazioni in via di sviluppo, a partire dallo Sri Lanka, prima di espandersi a livello globale. Il team faciliterà questa impresa convergendo con i “partner territoriali”, che posizioneranno strategicamente gli EVSE “per garantire l’accessibilità e la frequenza di ricarica”.

I partner territoriali sono entità che installano e gestiscono infrastrutture essenziali per garantire il regolare funzionamento della rete di eTukTuk.

Secondo il suo whitepaper, il caso d’uso potrebbe comportare una riduzione del 78% dei costi per i proprietari di tuk-tuk a emissioni zero rispetto alle loro controparti. Ciò si aggiunge ai vantaggi ambientali ecologici dei veicoli di eTukTuk.

Date le sue radici nel mondo in via di sviluppo, eTukTuk ha scelto di sfruttare la criptovaluta e la blockchain per garantire l’inclusione. La Banca Mondiale afferma che attualmente ci sono 1,4 miliardi di adulti in tutto il mondo che non hanno accesso ai servizi bancari.

Integrando la criptovaluta come mezzo di pagamento di eTukTuk, chiunque può utilizzare la rete. Tutto ciò di cui hanno bisogno è un wallet compatibile con BSC come MetaMask, la cui configurazione richiede pochi minuti.

Gli utenti possono anche guadagnare premi partecipando alla rete eTukTuk.

Nel complesso, eTukTuk è un sistema peer-to-peer che rivoluziona il settore dei trasporti con una soluzione ecologica e conveniente.

Le narrazioni emergenti alimentano il successo di eTukTuk

eTukTuk sfrutta due delle più importanti narrazioni delle criptovalute: AI e DePIN.

L’intelligenza artificiale è un fenomeno globale, reso popolare con l’avvento di ChatGPT nel 2022. Pertanto, le criptovalute legate all’intelligenza artificiale devono ancora sperimentare un trand al rialzo.

eTukTuk è alimentato dall’intelligenza artificiale, utilizzata per l’efficienza nella pianificazione del percorso e nella riduzione al minimo del consumo di carburante, nonché per la manutenzione predittiva, garantendo la longevità dell’infrastruttura fisica della rete.

Ciò porta alla prossima narrativa emergente a cui attinge eTukTuk, DePIN.

DePIN si riferisce alle reti di infrastrutture fisiche decentralizzate, un nuovo caso d’uso che sfrutta blockchain e ricompense crypto per sviluppare infrastrutture fisiche nel mondo reale.

Ultimamente è diventato un argomento caldo, con il settore che dovrebbe raggiungere un mercato di 3,5 trilioni di dollari entro il 2028.

Tuttavia, eTukTuk occupa una posizione strategica nel mercato, vantando già partner consolidati come CyberConnect, Minswap, CMG, Asia Token Fund Group e molti altri.

Di conseguenza, eTukTuk dispone di una gamma altamente competente di risorse umane e fisiche a sostegno del progetto. Ciò aumenta le sue possibilità di successo dopo il suo lancio ufficiale.

Lo staking APY del 347% di eTukTuk e l’avvincente Tokenomics aumentano l’entusiasmo della community

Sebbene sia in fase di prevendita, gli investitori possono iniziare immediatamente a mettere in staking i propri token eTukTuk. L’APY di staking attuale è pari al 347%, un rendimento generoso, anche se diminuirà con la crescita dello staking pool.

Il token $TUK viene utilizzato per ricompense, staking, pagamento dei servizi eTukTuk e garanzia di pari inclusione finanziaria.

L’utilità di $TUK lo rende parte integrante dell’ecosistema eTukTuk, il che significa che è probabile che il suo prezzo segua il successo della piattaforma. Si tratta di informazioni cruciali, che dimostrano che $TUK può catturare il significativo valore di eTukTuk.

Visita la Prevendita di eTukTuk