
Torna il 22 maggio l’appuntamento con G-Summit Roma 2018, uno dei più importanti eventi in Italia sulla Customer Experience di Nuova Generazione. L’evento coinvolgerà esperti del settore da tutto il paese, e darà modo di partecipare attivamente ad un’agenda lavori che affronterà il tema di come affrontare con successo le sfide più importanti. Il Summit è dedicato a clienti, partner e prospect di Genesys, per integrare le proprie conoscenze e per fare rete.
Perché partecipare al G-Summit
- Incontrare e ascoltare l’esperienza di aziende che operano in Italia
- Giornata per aggiornarsi sulle ultime novità per la customer experience in diversi settori
- Conoscere dati sull’utilizzo del cloud per una customer experience di nuovo livello
- Informarsi sulle potenzialità offerte dall’Intelligenza Artificiale e il Machine Learning
La recente acquisizione di Altocloud, azienda privata attiva nel settore dei servizi di analisi del customer journey basate su Cloud e AI, ha rafforzato il portfolio di Genesys, integrando e incrementando la propria offerta grazie ad AI e machine learing, e permetterà alle aziende di offrire esperienze iper personalizzate e digitalmente connesse.
L’evento presenta non solo le ultime soluzioni Genesys, ma anche le storie di successo dei clienti e ricerche sul mercato del cloud, per fornire una visione a 360° e in tutti i settori del ruolo della tecnologia per la customer experience.
Per maggiori informazioni sull’agenda e per registrarsi, visitare il sito dedicato all’evento.