
Kingston Technology Europe Co LLP annuncia che Aruba si avvale delle soluzioni storage di Kingston per offrire ai clienti un servizio di alto livello e operare in modo sempre più efficace ed efficiente.
Ad oggi Aruba gestisce 2,6 milioni di domini, 8,6 milioni di caselle email, 6,1 milioni di caselle PEC, 130.000 server tra fisici e virtuali ed un totale di circa 5 milioni di clienti tra utenti privati, piccole e medie imprese, Pubbliche Amministrazioni e multinazionali. Offrire ai propri clienti il miglior servizio possibile è uno degli obiettivi primari di Aruba che, per raggiungere questo proposito, deve poter contare su un produttore di soluzioni storage fidato e flessibile.
Da oltre dieci anni Aruba ha trovato in Kingston affidabilità e qualità, un partner in grado di supportare le performance dei servizi di Data Center dell’azienda, offrendo esperienza e competenze tecniche 24 ore al giorno, sette giorni su sette. Ai Data Center Aruba, Kingston – tramite le sue soluzioni – garantisce funzionalità, compatibilità e scalabilità, permettendo così all’azienda di rispondere alle differenti richieste dei clienti con maggiore flessibilità.
Con la sua rapidità nel fornire hardware in tempi brevi, l’efficienza nel rispondere in modo celere e preciso a quesiti sull’ottimizzazione delle soluzioni hardware in utilizzo, Kingston si schiera al fianco di Aruba per il miglioramento continuo della qualità del servizio offerto.
“Il nostro obiettivo è quello di continuare ad espandere ed accrescere i nostri servizi. Kingston ci supporta fornendo memorie affidabili e di qualità, che utilizzano un’architettura hardware che i principali produttori (OEM) continuano a sviluppare e mettere sul mercato”, ha dichiarato Diego Parasecoli, Manager della divisione Technical Operations di Aruba “motivo per cui, la collaborazione sta andando avanti da oltre un decennio e le soluzioni che ci forniscono continuano a dimostrarsi efficaci”.
Aruba utilizza la tecnologia Kingston nei suoi Data Center di proprietà (due ad Arezzo, uno alle porte di Milano e uno in Repubblica Ceca) e nelle strutture partner distribuite in Europa (Francia, Inghilterra, Germania e Polonia).
In futuro, ci sarà ampio spazio per potenziare la collaborazione per la fornitura delle soluzioni Kingston, sia per migliorare l’offerta, sia per ottimizzare le proprie strutture hardware esistenti – anche grazie al progetto d’espansione che vedrà la realizzazione di un nuovo Data Center Aruba a Roma: Hyper Cloud Data Center.