Candidature fino al 2 febbraio per il programma di accelerazione che prevede 3 mesi di formazione e di sviluppo del prodotto/servizio, 3 mesi di creazione di un prototipo e un evento finale con gli investitori

Entra nel vivo la seconda edizione di MIA – Miss in Action

MIA – Miss In Action, programma di accelerazione dedicato all’imprenditoria femminile promosso da Digital Magics e Gruppo BNP Paribas con il patrocinio del Comune di Milano, è ancora alla ricerca di idee innovative.

Dopo il successo della prima edizione, il Comune di Milano sostiene per il secondo anno consecutivo MIA – Miss In Action, che ha l’obiettivo di supportare il talento delle donne imprenditrici e di contribuire alla crescita della presenza femminile all’interno dell’ecosistema dell’innovazione italiano.

In particolare, la seconda edizione di MIA – Miss In Action è dedicata alle imprese digitali tecnologiche, costituite da founder donne e/o da un team a maggioranza femminile, che offrono prodotti e/o servizi innovativi in ambito smart home, smart mobility, open banking, CSR, welfare, well-being, insurtech, banking, investimenti, immobiliare e altri servizi finanziari.

Tra tutte le candidature ricevute entro il 2 febbraio, verranno selezionate dieci startup finaliste che avranno la possibilità di presentare i loro progetti durante la giornata dell’Innovation Day, dove una commissione – composta da Digital Magics, dal Gruppo BNP Paribas e da una giuria di eccellenza – sceglierà le 3 migliori startup che verranno supportate nell’execution della loro idea fino al “go to market”.

Le vincitrici potranno, quindi, accedere al programma di accelerazione che prevede 3 mesi di formazione e di sviluppo di un prodotto e/o servizio, 3 mesi di creazione di un prototipo e un evento finale con gli investitori.

Invia il tuo progetto innovativo entro il 2 febbraio 2020 tramite la piattaforma dedicata.