Cloud Block Store per AWS garantisce accesso ai dati in tempo reale per prendere decisioni di business critiche data based

Lavoro flessibile, adottare una infrastruttura IT ibrida

Nu Skin, brand globale attivo nel settore dei prodotti premium di bellezza e wellness, ha scelto Pure Storage per unificare le implementazioni on-premise e su cloud pubblico. Trasferendo le applicazioni essenziali su cloud attraverso Cloud Block Store per AWS di Pure, Nu Skin ha accesso ai dati in tempo reale per poter eseguire analisi e ipotesi “if-then”, ottenere informazioni sulle prestazioni a livello distributivo e sui processi interni, e utilizzare tali informazioni per prendere decisioni di business critiche basate sull’utilizzo dei dati.

“Con l’aiuto di Pure Storage, abbiamo completato la nostra migrazione su cloud e mantenuto il business attivo durante il passaggio ad AWS, senza interruzioni, ha dichiarato Joe Sueper, VP Global Infrastructure & Operations di Nu Skin. Grazie a Cloud Block Store abbiamo riscontrato una data reduction 80:1, un miglioramento delle prestazioni delle nostre applicazioni più critiche e, in ultima analisi, una riduzione dei costi.”

Oltre al risparmio in termini di costi e al miglioramento delle performance delle applicazioni, tale migrazione consente inoltre a Nu Skin di continuare a fornire ai propri dipendenti riconoscimenti di business e di offrire ai clienti prodotti di eccezionale qualità, il tutto abilitato da una strategia hybrid cloud senza soluzione di continuità.

“Pure Storage e Nu Skin hanno entrambe radici nell’innovazione, pertanto questa partnership per abilitare il viaggio di Nu Skin verso il cloud è una scelta naturale, ha dichiarato Prakash Darji, VP e GM di Pure Storage. Come elemento chiave della transizione di Nu Skin verso il cloud ibrido, Cloud Block Store aiuta Nu Skin a migliorare l’efficienza e ad acquisire la flessibilità necessarie per rimanere competitiva.”