Home News Kellify presenta la Quant-as-a-Service experience

Kellify presenta la Quant-as-a-Service experience

-

Tempo di lettura: 2 minuti

Kellify ha presentato a Shanghai la Quant-as-a-Service experience grazie alla quale ogni investitore, HNWI, family office, banca, assicurazione, asset manager potrà trasformarsi in una fintech, selezionando il proprio target e volgere uno sguardo al futuro dei migliori titoli mondiali del segmento food (o di tutti i titoli globali), delle aziende che ha in portafoglio o investire con un approccio sistematico e quantitativo in opere d’arte, piuttosto che stimare la futura liquidità della propria collezione di auto d’epoca e vini o chiudere un’operazione di art lending minimizzando il rischio.

“Con la Quant-as-a-Service experience vogliamo fare conoscere a tutti le tante opportunità offerte da Kellify – spiega il CEO Francesco Magagninimantenendo la forte identità di autenticità e trasparenza che ha contraddistinto il brand fin dall’inizio, non una semplice app, ma un’occasione per toccare con mano scienza e AI al servizio degli ecosistemi banking, investing e insurance. Dal lancio delle app le soluzioni più richieste dai nostri utenti sono quelle che incoraggiano la trasformazione dal basso verso il Fintech e l’InsurTech.”

Come dimostra l’esperienza di Kellify, qualunque sia il motivo che spinge a cercare soluzioni di intelligenza artificiale per valorizzare i dati e transazioni che si possiedono oggi è possibile trovare la scienza su misura per i singoli task ed esigenze.

Kellify rivoluziona il modo in cui le persone interagiscono con le transazioni grazie all’intelligenza artificiale che guida l’utente a scoprire la reale liquidità futura di un investimento immobiliare, di un’opera d’arte o di un vino pregiato, e a battere i migliori trader nei mercati azionari.

Ricercare gli elementi liquidi, vendibili, all’interno di mercati prevalentemente illiquidi, come quelli dell’arte, delle auto d’epoca, dei vini pregiati o far emergere opportunità all’interno di mercati molto competitivi, come quello del real estate o dell’equity, può apparire un’impresa improba, soprattutto per quanto attiene gli aspetti emozionali dell’acquisto di opere d’arte.

Con la tecnologia che fa da facilitatore per combinare un’intelligenza artificiale in grado di estrarre conoscenza dalle transazioni attraverso l’utilizzo di machine learning e reti neurali, a una user experience semplice e trasparente, Kellify sta dimostrando che esiste un modo innovativo per dare nuova linfa a ecosistemi consolidati.

Kellify è stata recentemente selezionata da iStarter tra le 5 scale-up che hanno potuto incontrare il 14 giugno a Shanghai i migliori investitori e VC cinesi.

Redazione BitMAThttps://www.bitmat.it/
BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.
  • Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

  • I più letti

    Work 2035: Il lavoro di domani? Più intelligente

    Work 2035: Il lavoro di domani? Più intelligente

    L'introduzione dell'AI porterà nuove figure professionali, dipendenti più motivati e produttivi, innovazione e crescita
    Formazione: 5 passi per costruire le competenze cloud

    Adozione del cloud e formazione: 5 passi per costruire le competenze

    Investire in un programma di formazione completo all'inizio del percorso incrementa la velocità di adozione
    Italia ultima in Europa per utilizzo dell'eGovernment

    Italia ultima in Europa per utilizzo dell’eGovernment

    Solo il 25% dei cittadini utilizza servizi digitali per interagire con la PA, contro una media europea del 60%
    TikTok ha scelto Oracle come fornitore di cloud sicuro

    TikTok ha scelto Oracle come “fornitore di cloud sicuro”

    Oracle Corporation  ha annunciato di essere stata scelta per diventare il fornitore di tecnologia cloud sicuro di TikTok.  Questa decisione tecnica di TikTok è...
    Gigaset E720: il telefono cordless parlante

    Gigaset presenta il nuovo E720, il telefono cordless parlante

    Tecnologia, usabilità e funzioni innovative al servizio delle persone con disabilità fisiche