Dopo essere stata partner del Brescia Calcio nel 2019, la software house torna a sostenere lo sport di Serie A

Vanoli Basket Cremona: Syneto sarà lo sponsor 2021

La software house Syneto, dopo essere stata partner del Brescia Calcio nel 2019, torna a sostenere lo sport di Serie A: l’azienda ha infatti annunciato la sponsorship del Vanoli Basket Cremona, team fondato nel 1996 e che nel giro di pochi anni ha saputo raggiungere i vertici del movimento cestistico nazionale. La squadra è stata infatti vincitrice della Coppa Italia nella stagione 2018-2019.

“Siamo contenti di essere entrati a far parte della #vanolifamily. Con la società sportiva cremonese condividiamo l’impegno e la costanza nell’affrontare grandi sfide, che hanno come obiettivo quello di raggiungere sempre la vetta della classifica afferma Vadim Comanescu, CEO di Syneto. Anche noi infatti ci alleniamo quotidianamente per distinguerci nel nostro mercato di riferimento, attraverso lo sviluppo di soluzioni IT efficaci, che possano garantire ai nostri clienti il successo del loro business.”

Syneto è costantemente al lavoro per aiutare le PMI ad affrontare il prossimo futuro, attraverso l’adozione del cloud ibrido. Le soluzioni aziendali sono progettate per essere efficienti e facili da usare e permettono ai clienti di ottenere la giusta protezione dei dati, così da far fronte all’imprevedibilità del panorama odierno.

“Proprio come il Vanoli Basket Cremona, anche noi in abbiamo sviluppato il giusto spirito di squadra. Solo attraverso la collaborazione e la capacità di adattamento si può andare a canestro” continua Comanescu.

La partnership è un’occasione per aumentare la brand awareness di Syneto a livello nazionale. Il logo e i video dell’azienda campeggeranno sui led a bordo campo e sugli schermi presenti all’interno del PalaRadi, per tutta la stagione 2021. Inoltre, nel corso dell’anno sono in programma diverse iniziative che vedranno coinvolti azienda e giocatori, non appena le condizioni sanitarie lo permetteranno.

Aldo Vanoli, Presidente del Vanoli Basket Cremona, conclude: “Sono contento che un’altra realtà importante come Syneto abbia deciso di entrare a far parte del nostro pool partner, a dimostrazione della bontà del nostro progetto e di quanto si possa sviluppare insieme a tutte le aziende della #vanolifamily”.