Il marchio di moda femminile si affida ai servizi gestiti di SD-WAN e di connettività

KOOKAÏ: trasformazione digitale con GTT Communications
Tempo di lettura: 1 minuto

Il marchio di moda femminile KOOKAÏ implementerà servizi gestiti di SD-WAN e di connettività da GTT Communications per i suoi 148 uffici e punti vendita al dettaglio in Francia e Spagna.

È già da oltre un decennio che le attività online e i negozi di KOOKAÏ in Francia e Spagna si affidano alla rete di GTT per gestire flussi di dati business-critical come inventario, ordini e transazioni di pagamento. La prossima fase di trasformazione digitale di KOOKAÏ prevede più terminali di vendita contactless, video e marketing in tempo reale per migliorare la customer experience sul punto vendita. Al contempo si vuole anche innovare l’esperienza di vendita al dettaglio online e gestire la crescente domanda di acquisti via Internet, aumentata notevolmente negli ultimi sei mesi.

Il servizio gestito SD-WAN fornito da GTT garantirà che il traffico venga instradato in modo sicuro e ottimale attraverso la rete di KOOKAÏ e supporterà livelli di più intensa attività da parte degli utenti. Fornirà inoltre una connessione Internet locale sicura e hotspot Wi-Fi in ogni sede KOOKAÏ per i clienti e il personale dei negozi. Uffici e negozi saranno collegati in fibra o tramite banda larga, con backup 4G per ogni sito per garantire resilienza.

“Siamo lieti di estendere la nostra relazione di lunga data con KOOKAÏ, aggiungendo i vantaggi dei servizi gestiti SD-WAN a supporto della loro strategia di business digitale, ha affermato Ernie Ortega, CRO e CEO ad interim di GTT. Continueremo a supportare KOOKAÏ nella realizzazione di una customer experience di prim’ordine per i suoi clienti grazie ai nostri servizi di cloud networking”.