
Integrity360 ha acquisito Redshift, società di servizi di sicurezza informatica affermata e molto apprezzata con sede a Johannesburg, in Sudafrica, proseguendo il suo piano di espansione globale e il suo impegno nel continente africano, che era iniziato con le acquisizioni di Grove Group nel 2024 e Nclose nel 2025, con sedi a Città del Capo e Johannesburg.
Con questa acquisizione, Integrity360 ha oltre 230 dipendenti in Sudafrica, al servizio delle esigenze dei clienti in tutta il continente. Le attività di Integrity360 a Johannesburg e Città del Capo comprendono un SOC (Security Operations Centre), che offre una suite completa di servizi gestiti con soluzioni EDR (Endpoint Detection & Response), XDR (Extended Detection & Response) e MDR (Managed Detection & Response) per i clienti locali e internazionali.
Fondata nel 2015, Redshift è un centro di eccellenza per i test di sicurezza informatica e per una serie di altre attività specializzate come indagini su crimini e truffe informatiche, consulenza antifrode, e cyber intelligence. Redshift aggiunge al gruppo circa 50 clienti, tra cui molte grandi organizzazioni finanziarie, bancarie e di telecomunicazioni sudafricane.
Redshift sarà il centro di eccellenza regionale per i test di sicurezza e sarà anche collegata ai team di consulenza informatica e servizi gestiti operativi nel continente. Integrity360 investirà nello sviluppo e nell’espansione dell’attività grazie alle notevoli risorse disponibili all’interno del gruppo.
Ian Brown, presidente esecutivo di Integrity360, ha dichiarato: “Siamo felici di dare il benvenuto al team di Redshift. La reputazione e l’esperienza che hanno sviluppato a partire dal 2015 sono impressionanti, e l’integrazione gli consentirà di fornire servizi migliori ai loro clienti e ad espandersi ulteriormente nel mercato africano”






























































