Il manager si occuperà dello sviluppo del mercato con uno specifico orientamento verso l’area centro sud del paese, considerata ugualmente strategica per il distributore.

Giorgio Schvarcz ingecom

La sede italiana di INGECOM, distributore a valore aggiunto spagnolo specializzato in soluzioni di sicurezza informatica e della cyber intelligence, non punta solo a guadagnarsi quote di mercato ma a dotarsi di professionisti di primo livello per raggiungere questo ambizioso obiettivo. Infatti, l’azienda annuncia che Giorgio Schvarcz entra a far parte dell’organico in qualità di Business Development Manager da questo mese e riporterà direttamente a Sergio Manidi, Country Manager di INGECOM per l’Italia.

Laureato in Giurisprudenza all’Università della Sapienza di Roma, Giorgio Schvarcz vanta un’esperienza di oltre 20 anni nel settore ICT, ricoprendo ruoli commerciali di responsabilità in aziende come Dinets, Ericsson, Netcom, Radware e F5 Network.

In INGECOM Giorgio Schvarcz si occuperà dello sviluppo del mercato con uno specifico orientamento verso l’area centro sud del paese, considerata ugualmente strategica per il distributore. In generale, il compito del nuovo Business Development Manager sarà quello di mettere in campo le sue competenze, con diretto supporto e contributo per l’ampliamento qualitativo – e non solo quantitativo – dell’intero canale distributivo.

“Entro a far parte del team di INGECOM in un momento molto particolare sia per me che per il contesto di mercato, ma ciò rende la mia nuova avventura ancora più sfidante. La priorità sarà intercettare esigenze ancora inespresse nel mercato della sicurezza ed INGECOM ha su questo una strategia molto precisa. La peculiarità del ruolo, che mi vedrà impegnato sia nello sviluppo dei partner che sui clienti finali, costituisce un ulteriore stimolo e sono certo che con la tenacia e lo spirito di coesione – caratteristiche che appartengono sia a me che al resto del team– si può andare lontano” dichiara Schvarcz.