DLSS 4 con Multi Frame Generation moltiplica le prestazioni in DOOM: The Dark Ages, Empyreal, Deedlee Doo! Carkour! e Oblivion Remastered

rsz_1rsz_doom-kv-3840x2160-

Questa Settimana DLSS 4 con Multi Frame Generation moltiplica le prestazioni in DOOM: The Dark Ages, Empyreal e molti altri. Inoltre, Deedlee Doo! Carkour! è disponibile da oggi con DLSS Frame Generation e DLSS Super Resolution. Scopriamo insieme questi nuovi giochi e a come la nostra tecnologia RTX stia offrendo la migliore esperienza gaming da PC per i giocatori GeForce RTX. Per maggiori informazioni potete consultare questo articolo:

  • DOOM: The Dark Ages: Calati nei panni del leggendario DOOM Slayer in DOOM: The Dark Ages e sfrutta tutto il potenziale delle rivoluzionarie GPU GeForce RTX Serie 50. Il gioco è disponibile in Early Access da oggi e sarà lanciato ufficialmente in tutto il mondo il 15 maggio. Sviluppato con il nuovo motore idTech8 e ray tracing nativo, DOOM: The Dark Ages offre un livello superiore di fedeltà visiva, fluidità e realismo. Giocando su una scheda grafica o laptop GeForce RTX Serie 50, potrai abilitare NVIDIA DLSS 4 con Multi Frame Generation basata su IA, che migliora drasticamente il frame rate e la qualità dell’immagine, offrendo un’esperienza PC definitiva. Inoltre, grazie a NVIDIA Reflex, il gameplay è ancora più reattivo e veloce, per un vantaggio concreto in ogni scontro.
  • DOOM: The Dark Ages GeForce RewardA partire da oggi e fino a esaurimento scorte, puoi riscattare la skin esclusiva Verdant DOOM Slayer tramite NVIDIA App. Personalizza il tuo look nel gioco e distinguiti in battaglia con uno stile unico.
  • EmpyrealEmpyreal:  Sviluppato da Silent Games e pubblicato da Secret Mode, Empyreal è un action RPG profondo, impegnativo e ricco di funzionalità. Esplora il misterioso Monolite e affronta gli ultimi automi rimasti, reliquie di un’antica civiltà che ha ricostruito questa enigmatica struttura. Empyreal è disponibile da subito con il supporto immediato DLSS 4 con Multi Frame Generation.
  • Deedlee Doo! Carkour!: Creato da Nate Purkeypile, veterano dell’industria con oltre 21 anni di esperienza e autore di alcuni dei titoli più acclamati di sempre, Deedlee Doo! Carkour! è il primo progetto del suo studio indipendente, Just Purkey Games. In questo titolo fuori dagli schemi, farai parkour con un’auto usando esplosioni per superare ostacoli e percorsi impossibili. Disponibile da ieri in Early Access, il gioco supporta DLSS Frame Generation e DLSS Super Resolution sin dal lancio.
  • The Elder Scrolls IV: Oblivion RemasteredIl Game of the Year 2006 torna in una versione rimasterizzata con grafica mozzafiato e gameplay migliorato. Esplora l’immenso mondo di Cyrodiil come mai prima d’ora e ferma le forze di Oblivion in uno dei RPG più iconici mai realizzati, firmato dal pluripremiato Bethesda Game Studios. I possessori di GPU GeForce RTX Serie 50 possono attivare il DLSS Multi Frame Generation tramite NVIDIA app overrides, ottenendo un notevole incremento delle prestazioni. Chi utilizza una GPU GeForce RTX Serie 40 può abilitare il DLSS Frame Generation per aumentare il frame rate e sfruttare l’ultimo modello AI. Tutti i possessori di GPU GeForce RTX possono attivare il DLSS Super Resolution, ora aggiornabile al nuovo modello AI Transformer, per una qualità d’immagine ancora superiore. Sono è disponibile anche DLAA per un livello di dettaglio ancora più elevato, NVIDIA Reflex per ridurre la latenza del sistema e i core dedicati al ray tracing su tutte le GPU RTX, che assicurano prestazioni elevate anche con gli effetti di illuminazione Lumen con ray tracing e accelerazione hardware in Unreal Engine 5 in Oblivion Remastered.