
ServiceNow annuncia l’intenzione di acquisire Armis, società leader nella gestione dell’esposizione al rischio informatico.
La crescente adozione dell’intelligenza artificiale sta rapidamente aumentando la complessità degli ambienti IT e OT nelle grandi aziende. In particolare, la superficie di attacco dei dispositivi connessi è sempre più ampia. Per contrastare gli attacchi sempre più sofisticati ed evoluti, i CISO e i team di sicurezza hanno bisogno di soluzioni di difesa basate sull’intelligenza artificiale.
La gestione dell’esposizione al rischio cyber proattiva e AI-native di Armis, oltre alle funzionalità di sicurezza cyber-fisica e insieme ai workflow di remediation di ServiceNow, permetteranno di rilevare e risolvere i problemi di sicurezza informatica prima che si verifichino.
Questa acquisizione rivoluziona il modo in cui le organizzazioni si difendono nell’era dell’intelligenza artificiale, grazie alla prima piattaforma capace di colmare il divario tra l’identificazione degli asset vulnerabili e la capacità di risolvere le relative vulnerabilità. La soluzione consente di proteggere in modo autonomo miliardi di dispositivi connessi.




























































