Uno scopo sociale affianca l’iniziativa: avvicinare gli studenti meno abbienti ai programmi di educazione STEM

Motorola e i Brooklyn Nets annunciano la partnership per la stagione NBA 2020-21

Motorola e i Brooklyn Nets hanno firmato una partnership per la stagione NBA 2020-21. L’iconico logo “batwing” di Motorola sarà presente sulla spalla anteriore sinistra di tutte le maglie dei Nets. Un emozionante video con protagonista il leggendario giocatore Kevin Durant è disponibile a questo link. Il logo avrà un posizionamento di rilievo anche nella zona inferiore dell’addome sulla maglia indossata durante gli allenamenti; una novità assoluta per una squadra NBA. Motorola sarà presente con il brand in campo quando i Nets giocheranno in casa e potrà vantare questa collaborazione a livello internazionale nell’ambito dell’International Team Marketing Program dell’NBA. Motorola sarà anche l’Official Smartphone Partner dei Brooklyn Nets, elevando ulteriormente lo status della razr family.

Partnership con un obiettivo importante

L’aspetto più significativo di questa partnership è che Motorola e i Nets saranno insieme per avvicinare i giovani meno abbienti di Brooklyn ai programmi educativi STEM (Science, Technology, Engineering and Mathematics) e doneranno smartphone Motorola per sostenere l’apprendimento digitale degli studenti senza fissa dimora, che sono oltre 100.000 nel sistema della New York City Public School. Inoltre, gli Executive di Motorola parteciperanno a conferenze di tipo educativo con un’organizzazione locale per incoraggiare i giovani a esplorare le opportunità di carriera nel settore STEM.

“Motorola e i Brooklyn Nets condividono lo spirito innovativo e la passione per la vittoria che guida verso il successo concreto”, afferma Rudi Kalil, VP e direttore generale, Nord America di Motorola. “Siamo onorati che il nostro Brand e i nostri valori siano rappresentati da questi talenti. Siamo entusiasti di fare il tifo per la nostra squadra insieme agli appassionati di Brooklyn e di tutto il mondo e avvicinare il pubblico dell’NBA alla nostra ricca famiglia di smartphone“.