Andrea Diazzi, Liferay
Anche per il 2020 l'obiettivo di Liferay sarà quello di aiutare le aziende con soluzioni open source di digital experience, semplici da utilizzare e intuitive, che si integrino in modo completo con i sistemi e gli ambienti esistenti
Andrea Rosa, Passepartout
In un mondo che sta davvero facendo i conti con la digitalizzazione Passepartout intende sostenere le imprese fornendo valore aggiunto con funzionalità sempre più complete ed efficaci
Carla_Masperi_SAP_Italia_
Carla Masperi, Chief Operating Officer di SAP Italia delinea le tendenze tecnoloigiche relative all'Experience Management
Cristian Meloni, Rubrik
Rubrik integra all’interno di un’unica piattaforma di gestione dati la protezione, la ripartenza, la sicurezza, la possibilità di intercettare attacchi Ransomware e ripartire con pochi click, la classificazione delle proprie informazioni per rispondere a esigenze di governance e di compliance
Maurizio Tondi, Axitea
Tondi, Axitea: "Il 2020 sarà l’anno della piena espansione per piccole e medie imprese. È prevedibile infatti che si diffondano progetti che partono da singole aree di trasformazione (come ad esempio la Collaborazione Unificata e il Cloud, che già hanno raggiunto un più elevato livello di maturità) per allargarsi ad altri domini aziendali"
Roberto Llop, CyberArk
Secondo Roberto Llop di CyberArk il processo di trasformazione digitale sta accadendo realmente e in modo concreto. Ecco cosa ci aspetta
Massimiliano Grippaldi, PFU
PFU non si aspetta per il 2020 grandi mutamenti. Soffermarsi sul valore di ciò che si fa e su come lo si realizza; ottimizzare e specializzarsi sono la chiave dell’affermazione sul mercato secondo Massimo Grippaldi
Cristina Iacob, Experian
Experian racconta di un'Italia spaccata in due ma dove il focus centrale, per tutti, sarà il miglioramento dell’esperienza del cliente
Lisa Dolcini di Trend Micro evidenza le criticità che le imprese dovranno affrontare nel corso del 2020
A cura di Carla Masperi, Chief Operating Officer, SAP Italia