Canon XEED WUX500ST è compatto, efficiente e versatile

XEED WUX500ST è il nuovo proiettore short throw Canon da installazione dotato di luminosità a 5.000 lumen, HDBaseT integrato e decentramento verticale dell’obiettivo fino al 75%.

Immagini fluide e ricche di dettaglio

Con una luminosità di 5.000 lumen e un rapporto di contrasto nativo di 2.000:1, XEED WUX500ST garantisce prestazioni elevate. La risoluzione nativa WUXGA di 1920 X 1200 pixel e le funzionalità Full HD consentono di ottenere immagini nitide e dettagliate su tutta la superficie di proiezione. Dotato del sistema ottico Canon AISYS (Aspectual Illumination System) di quinta generazione, XEED WUX500ST sfrutta l’avanzata tecnologia di distribuzione della luce per proiettare immagini luminose e vivaci.

Flessibilità di installazione

Grazie alla combinazione di funzioni, XEED WUX500ST rappresenta la soluzione ideale per un’ampia gamma di settori quali università, musei, gallerie, aziende, digital signage, formazione e simulazione. Il decentramento verticale e orizzontale dell’obiettivo, con un intervallo del 75% e del 10% rispettivamente, assicura la massima versatilità di installazione. Ciò è confermato dalla capacità di proiettare un’immagine da 100″ da soli 1,2 metri. Indipendentemente dalla sua posizione rispetto allo schermo, il proiettore garantisce prestazioni elevate, anche negli ambienti più difficili.

Connettività ed elevata efficienza energetica

XEED WUX500ST offre un’ampia scelta di opzioni di connessione. La connettività HDBaseT integrata permette di trasmettere audio, immagini e segnali di controllo utilizzando un unico cavo Cat6 di fino a 100 metri di lunghezza. La connettività Wi-Fi consente presentazioni wireless da PC, mentre l’innovativo software Networked
Multi-Projection (NMPJ) permette di collegare fino a 10 dispositivi contemporaneamente.

L’efficienza energetica del nuovo proiettore garantisce costi di gestione contenuti. La tecnologia AISYS consente di ottenere prestazioni importanti da fonti luminose di soli 395 watt. A questo si aggiunge il pulsante ECO dedicato, che aiuta gli utenti a gestire il consumo energetico, mentre la lampada della durata di 5.000 ore abbatte ulteriormente i costi di esercizio. Gli utenti possono inoltre contare su un programma di garanzia triennale di sostituzione della lampada con un servizio che comprende l’invio di un’unità sostitutiva in prestito il giorno successivo alla richiesta.