Canon ha presentato imageRUNNER C3025i. Questa nuova soluzione per l’ufficio utilizza la pluripremiata tecnologia Canon per incrementare i livelli di controllo sui flussi di lavoro documentale. Pensato per favorire l’efficienza e la produttività in ogni fase del processo di stampa, il dispositivo integra nuove funzioni che aiutano a ottimizzare l’attività dei piccoli ambienti di lavoro. […]

Canon ha presentato imageRUNNER C3025i. Questa nuova soluzione per l’ufficio utilizza la pluripremiata tecnologia Canon per incrementare i livelli di controllo sui flussi di lavoro documentale. Pensato per favorire l’efficienza e la produttività in ogni fase del processo di stampa, il dispositivo integra nuove funzioni che aiutano a ottimizzare l’attività dei piccoli ambienti di lavoro.

Esperienza utente intuitiva

Il touch screen da 5 pollici, intuitivo e di facile utilizzo, incrementa l’efficienza dell’ufficio. Il sistema compatto coniuga un’elevata velocità di stampa a colori e in bianco e nero di 25 pagine al minuto con l’eccezionale tecnologia di imaging a colori V2 e un finisher 3 in 1 opzionale che offre le funzioni di pinzatura, pinzatura on demand ed eco-pinzatura per garantire stampe di alta qualità.

Per gli ambienti con particolari esigenze di scansione, imageRUNNER C3025i è dotato di serie di un alimentatore di documenti con funzione di inversione (RADF). 

Massima flessibilità operativa

imageRUNNER C3025i offre agli utenti nuove soluzioni operative per la creazione, la condivisione e la gestione dei documenti ed è compatibile con una serie di dispositivi mobili come tablet, laptop e smartphone. Una volta collegati, gli utenti potranno eseguire il loro workflow mobile avvalendosi di tecnologie quali l’app Canon PRINT Business, AirPrint, Mopria e la piattaforma Google Cloud Printing. Inoltre si può scegliere di trasferire i propri dati attraverso una connessione di rete cablata o wireless oppure, per stare al passo con le esigenze dei moderni ambienti lavorativi senza compromettere la sicurezza, gli amministratori IT possono aiutarli a collegarsi avvalendosi di una connessione WIFI diretta.

imageRUNNER assicura un approccio efficiente alla condivisione dei documenti digitali grazie alla funzionalità MF Scan Utility che ottimizza i flussi di scansione e consente agli utenti di creare documenti PDF ricercabili e di inviare i file via e-mail o direttamente alle destinazioni desiderate.

imageRUNNER C3025i supporta le funzioni di assistenza remota per la gestione del toner e la diagnostica che garantiscono il perfetto funzionamento del dispositivo. Grazie alla funzionalità GDLS, gli utenti possono aggiornare facilmente il loro dispositivo all’ultimo firmware disponibile. I video tutorial per la manutenzione agevolano inoltre la gestione della macchina e consentono ai dipendenti di diagnosticare e risolvere i problemi più comuni senza alcun costo aggiuntivo e senza l’intervento di tecnici esterni.

Massima sicurezza

Poiché la sicurezza è una priorità per la maggior parte delle aziende moderne, il dispositivo è dotato di funzioni di stampa sicura e IPSec, a cui è possibile affiancare la funzionalità PDF crittografato opzionale. Gli amministratori IT possono invece sfruttare la perfetta integrazione con il software uniFLOW Canon per gestire e controllare centralmente l’accesso degli utenti al parco macchine.

Il nuovo dispositivo sarà disponibile dal 1° giugno.

imageRUNNER C3025i

  • Stampa, copia, scansione a colori, invio e fax opzionale
  • Stampa A3 a colori e in bianco e nero a 25 ppm
  • Pratiche funzioni di stampa mobile e scansione
  • Touch screen a colori da 5”
  • Finisher 3 in 1: pinzatura, pinzatura on demand e eco-pinzatura
  • Opzioni di scansione RADF