PRODOTTI

Assicurazioni: cresce la customer experience con customer 360 Data Hub

La soluzione targata GFT Italia e Informatica aiuta le assicurazioni a migliorare la Customer Experience attraverso una comprensione dei dati unica
Givi Caschi e Accessori moto

GIVI sceglie VTECRM per la gestione delle relazioni commerciali

Adottata la piattaforma di CRM open source VTECRM per il management dei rapporti con i clienti

TREND

Customer Journey: il CRM dalla teoria alla pratica

L’evento tratterà le tematiche di Customer Journey e Customer Engagement

Una distribuzione sempre più efficace

Sacchi Elettroforniture ha ottimizzato i propri processi interni, con l'obiettivo di migliorare l'efficienza

OPINIONI

  • La nostra newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

  • Tags

  • Più Letti

    Corrado Rossi

    Business Intelligence per tutti

    Con “Retail”, Passepartout risponde alle esigenze del franchising e della Mdo
    Elcart - logistica magazzino

    Con VTECRM gestione delle informazioni aziendali in pochi click

    La piattaforma di CRM opensource scelta da Elcart. Il progetto è stato implementato dalla software company italiana Project Manager
    3CX-Logo

    Da 3CX tre motivi per dotarsi di un centralino IP integrato con il CRM

    Il perché del VoIP di nuova generazione in azienda in un'ottica di gestione dei rapporti con la clientela
    SOFTWARESIRIO_INFINITO_600px

    Cosa cercano le aziende che valutano l’adozione di un ERP in cloud: il caso...

    Guido Pellegata e Valentina Filippis tracciano un quadro sullo scenario del cloud come alternativa alle licenze tradizionali
    Givi Caschi e Accessori moto

    GIVI sceglie VTECRM per la gestione delle relazioni commerciali

    Adottata la piattaforma di CRM open source VTECRM per il management dei rapporti con i clienti