Negli ultimi anni, attacchi informatici si sono quadruplicati e prendono sempre più di mira anche le telecomunicazioni. Per questa ragione, come ha spiegato Gabrielle Nannotti, amministratore delegato di VoipVoice nel corso di Smau, l’azienda da scelto di potenziare la sicurezza delle proprie infrastrutture, implementando anche controlli automatici in grado di prevenire furti di dati o chiamate verso numeri non autorizzati.

Ma, aggiunge Nannotti, per garantire la sicurezza serve anche un elevato livello di professionalità. Da qui la scelta di proporre ai propri partner un percorso basato su ben cinque corsi mirati a garantire le competenze tecniche, ma anche professionali ed etiche dei cento partner specializzati attivi in Italia.

Proprio il codice etico, sottoscritto da VoipVoice e dai propri partner, rappresenta un unicum nel panorama italiano e si basa su cinque punti irrinunciabili:

Fiducia – tuteliamo sempre i diritti ai nostri clienti

Lealtà – non modifichiamo mai le condizioni contrattuali

Trasparenza – non nascondiamo costi o canoni aggiuntivi in fattura

Serietà – non vincoliamo il cliente a una durata contrattuale

Professionalità – proponiamo i servizi digitali più evoluti

Responsabilità – abbiamo a cuore i nostri clienti e il loro lavoro