Per partecipare all’evento clicca qui.

Mancano ormai pochi giorni all’edizione 2022 della Arrow University. Il tradizionale appuntamento annuale, organizzato dal distributore Arrow Electronics che guida l’innovazione per oltre 220.000 produttori di tecnologia e fornitori di servizi, è infatti in programma il prossimo 13 ottobre presso la storica location di Villa Quaranta Tommasi Wine Hotel & Spa, a Ospedaletto di Pescantina (VR) e ha un titolo assolutamente evocativo: #RideTheChange.

Un appuntamento importante per il settore IT, che torna a tre anni dall’ultima edizione organizzata in presenza ed è indirizzato a rivenditori e system integrator, ma anche agli utenti finali loro clienti, con l’obiettivo di far incontrare i migliori player nel settore tecnologico. Anche il titolo scelto non è casuale: #RideTheChange. Questo perché, come spiega ai nostri microfoni Michele Puccio, Country Manager Italy di Arrow Enterprise Computing Solutions Business, nel corso della giornata verranno illustrate le ultime innovazioni di prodotto dei vendor a portfolio e suggeriti nuovi approcci al mercato, con focus sulla capacità di saper cogliere le nuove opportunità di business in un momento di rapida evoluzione come questo.

I workshop previsti nel corso dell’evento

Sarà una giornata ricca di speech e attività, caratterizzata da molteplici sessioni tecniche e formative, con vari appuntamenti orientati ad approfondire tematiche e soluzioni IT dei brand offerti, analizzando i cambiamenti del ruolo del canale a valore in un’era sempre più globale e digitale.

I vendor presenti alla University 2022, in qualità di Sponsor Diamond sono: CyberRes, Netwitness, Symantec, Thales, Trend Micro mentre gli Sponsor GOLD sono: Barracuda, Check Point, Citrix, F5, Forcepoint, Infoblox, RSA, Riverbed.

Gli Sponsor SILVER invece sono: Blancco, Commvault, CyberGuru, Huawei, Infinidat, Microsoft, NetApp, Paessler, Quest, Tenable, Trellix, xFusion. Infine, gli Sponsor Bronze sono: CybeRefund, LibraEsva, ProLion, Quantum, Splunk, Praim.

Arrow renderà l’occasione ulteriormente preziosa per gli operatori del canale ICT, garantendo un confronto diretto tra reseller e vendor, per poter riflettere sulle esigenze in sviluppo del mercato e approfondire le opportunità di business per le imprese italiane impegnate nei nuovi processi di digital transformation.

La partecipazione è gratuita, previa registrazione. Informazioni su location, orari e l’agenda completa della Arrow University e il modulo di iscrizione sono disponibili a questo link.