Advantec: inizia il tuo viaggio verso il cloud con Extreme Cloud IQ

In un momento storico dove stiamo assistendo all’esplosione della trasformazione digitale in tutto il mondo un alleato prezioso per le aziende diventa il cloud networking.   Sandro Cavalieri Foschini, Wireless Broadband Product Manager di Advantec, ci ha spiegato quali sono i vantaggi che questa tecnologia porta alle aziende e  ci ha introdotto a Extreme Cloud […]

Per il cloud networking Advantec propone Extreme Cloud IQ: scoprine vantaggi e segreti in due live demo gratuite. Tante le opportunità anche per il canale!

In un momento storico dove stiamo assistendo all’esplosione della trasformazione digitale in tutto il mondo un alleato prezioso per le aziende diventa il cloud networking.

 

Sandro Cavalieri Foschini, Wireless Broadband Product Manager di Advantec, ci ha spiegato quali sono i vantaggi che questa tecnologia porta alle aziende e  ci ha introdotto a Extreme Cloud IQ (XIQ), una soluzione proposta da Extreme Networks per rispondere a queste nuove esigenze.

 

Scopriamo insieme quali sono i vantaggi, i punti di forza e le applicazioni concrete di XIQ focalizzandoci poi sulle opportunità per il canale con un occhio di riguardo verso gli strumenti che Advantec mette a disposizione dei propri clienti.

 

Per maggiori approfondimenti su Extreme Cloud IQ Advantec propone anche due live demo dove ai partecipati sarà datioin omaggio un access point a firma Extreme Networks: l’appuntamento è per il 24 febbraio e il 24 marzo.

 

Non mancare!