Tutti i segreti della Data Virtualization

Scarica tre White Paper gratuiti

Cosa contengono i 3 White Paper?

I dati? Occorre averli Just-in-time Per le aziende manifatture è sempre più necessario disporre, in tempo reale, dei dati relativi ai propri impianti tecnologici.

Elaborazione parallela e Query Pushdown Integrando l’elaborazione parallela dei big data e delle tecniche di Query Pushdown è possibile migliorare sensibilmente le prestazioni delle soluzioni di analisi.

Dieci cose da sapere prima di affrontare la virtualizzazione dei dati “Quando affrontare la virtualizzazione?”, “Quali i benefici?”, “Quando non utilizzare la virtualizzazione?” A queste e ad altre domande risponde il White Paper scaricabile gratuitamente.

Compila il modulo

Effettuando la registrazione per scaricare i files che ti verranno inviati, autorizzi BitMAT Edizioni a condividere le mie informazioni con lo sponsor dell'iniziativa, TIBCO Software Inc., allo scopo di poter essere contattato per ricevere maggiori informazioni sui prodotti e servizi offerti. Ti preghiamo di visitare il sito di TIBCO per leggere la loro Privacy Policy e i dettagli per l'opt-out.

Per accedere a tutti i contenuti del webinar e ricevere il materiale di approfondimento fornito dai relatori è necessario autorizzare i punti 1,2,3




Leggi l’informativa sulla privacy

Istruzioni per la compilazione

Compilare il modulo di iscrizione, inserendo tutti i campi obbligatori. In breve tempo riceverai una email con in allegato i 3 White Paper gratuiti. Per qualsiasi problema inerente l’iscrizione non esitare a contattarci al seguente indirizzo email: redazione.bitmat@bitmat.it indicando come oggetto “Tutti i segreti della Data Virtualization – Scarica quattro White Paper gratuiti”

© 2018 – BitMAT Edizioni – P.Iva 09091900960 – tutti i diritti riservati