Sondaggio Smart Working: chi risponde al telefono?

Vi proponiamo un rapido test, completamente anonimo, per verificare il livello di conoscenza e utilizzo dei centralini telefonici.

Se vorrai lasciarci i tuoi riferimenti, ti regaleremo 45 giorni di prova gratuita del servizio Cloudya ed una consulenza gratuita per la sua configurazione.

Il Centralino Telefonico

Il 2020 verrà sicuramente ricordato come l’anno in cui la “remotizzazione” del lavoro da una scelta è diventata necessità.

Le aziende hanno scoperto e investito in soluzioni per lavorare in remoto, ma quante hanno pensato anche alla telefonia aziendale?

Il centralino telefonico fa parte degli strumenti a disposizione di un’azienda. E, anche se presente nella maggior parte di esse, meno del 3% utilizza una soluzione in Cloud, in grado di azzerare i costi di manutenzione e massimizzare la flessibilità.

Vi proponiamo un rapido test, completamente anonimo, per verificare il livello di conoscenza e utilizzo dei centralini telefonici.

Compila il sondaggio











    Ti ringraziamo per aver partecipato a questo sondaggio anonimo.
    Ma, se vorrai lasciarci i tuoi riferimenti, ti regaleremo 45 giorni di prova gratuita del servizio Cloudya ed una consulenza gratuita per la sua configurazione.




    Leggi l’informativa sulla privacy

    Il sondaggio è realizzato da

    NFON è l’unico provider di Cloud PBX a livello pan-europeo, con oltre 400.000 utenti, presente in 15 Paesi Europei, tra cui filiali nazionali e Deutsche Telefon Standard.

    Un unico portfolio: Cloudya, il sistema telefonico in cloud, e soluzioni premium e verticali.

    Il nostro obiettivo è rivoluzionare la comunicazione aziendale.

    Abbiamo già eliminato tutto quello che era complicato, difficile, limitato. Oggi vogliamo fare un altro passo avanti. Con soluzioni di comunicazione semplici, indipendenti e soprattutto affidabili. Senza “se” e senza “ma”. Dove vuoi, quando vuoi, come vuoi.

    Ecco la nuova idea di libertà nella comunicazione aziendale, secondo noi.

    © 2020 – BitMAT Edizioni – P.Iva 09091900960 – tutti i diritti riservati