
A seguito dell’acquisizione di Santander co-brand e della volontà di portare in-house il proprio contact center, il provider di store card e carte di credito SAV Credit ha deciso di affidarsi ad Aspect Workforce Management (WFM) release 8.0 per gestire più efficacemente i propri agenti, migliorando al contempo l’efficienza e la produttività.
“Ottimizzare la forza lavoro è uno dei principali aspetti che abbiamo dovuto considerare nello sviluppo del nostro contact center. Il prodotto ha un forte posizionamento sul mercato e Aspect ha mostrato elevate competenze e professionalità durante il processo di implementazione. Il team è stato inoltre molto reattivo nel rispondere alle nostre esigenze di tempo.” ha dichiarato Sanjay Sharma, COO di SAV Credit.
In particolare, Aspect opererà a stretto contatto con SAV Credit per tutto il 2014 con lo scopo di incrementare il numero di licenze nel 2015. Per raggiungere questo obbiettivo Aspect si occuperà della gestione degli agenti che saranno destinati al cliente più opportuno e fornirà inoltre a tutti gli utenti SAV Credit un servizio completo di formazione relativo all’utilizzo del software.
Il progetto comprenderà anche l’integrazione della suite Aspect Worforce Management Empower e Perform, soluzione che supporta il processo di motivazione dei dipendenti, riducendo al contempo il turnover degli agenti e permettendo di monitorare e gestire la propria programmazione. Sarà inoltre possibile raccogliere informazioni sulle performance degli agenti, così da poterli aiutare nel proprio percorso di miglioramento.