
Traguardo importante quello superato da Veeam Software. Si tratta del 100.000° cliente ottenuto, grazie ai 9.400 aggiunti soltanto nel Q1 e alla costante crescita che perdura da 25 trimestri consecutivi. Nei primi 3 mesi del 2014 la società ha evidenziato un aumento del giro d’affari relativo alle nuove licenze pari al 48% rispetto al primo trimestre 2013 e un aumento dei ricavi corrispettivi del 56%.
“Veeam continua a colmare il divario tra le esigenze della maggior parte delle aziende di continuità di business (Always-On Business) e la capacità di fornire in modo efficace operatività ininterrotta e resistenza della struttura IT”, ha dichiarato Ratmir Timashev, CEO di Veeam. “Le aziende si trovano ad affrontare sfide come la perdita dei dati, lunghi tempi di ripristino, la protezione inaffidabile dei dati e la mancanza di visibilità dei loro ambienti IT. La protezione avanzata dei dati di Veeam, in combinazione con la virtualizzazione, il cloud e le altre tecnologie abilitanti, completa il moderno data center e assicura che le applicazioni critiche dei nostri 100.000 clienti siano sempre funzionanti in qualsiasi luogo, in qualsiasi momento, su qualsiasi dispositivo. La nostra recente partnership con NetApp per Veeam Backup & Replication v8 è una riprova della nostra missione di garantire il business Always-On fornendo protezione avanzata dei dati per il moderno data center”.
A testimoniare il successo dell’azienda sono i numerosi premi ottenuti nel primo trimestre del 2014 tra cui InfoWorld 2014 Products of the Year, CIO 50 Award e Storage Magazine Products of the Year.