
Toshiba ha lanciato ‘Get Modern with Toshiba’, la campagna europea che ha l’obiettivo di aiutare i partner di piccole e medie dimensioni (SMB) nella fine del supporto a Windows XP e Microsoft Office 2003. Toshiba sta implementando alcune iniziative, tra cui le promozioni Trade In e Reliability Guarantee, per rendere ancora più semplice per le SMB l’upgrade dei notebook e per garantire il necessario supporto in termini di marketing. La campagna è allineata con l’iniziativa Get2Modern di Microsoft, che incoraggia le aziende a migrare verso le nuove versioni di Windows per beneficiare delle nuove funzionalità del sistema operativo.
Matt McDowell, Marketing Director, Lifestyle Products & Services Group, Toshiba Europe GmbH, ha dichiarato: “Oltre alla fine del supporto a Windows XP, stiamo collaborando con Microsoft per assicurarci che i decisori IT delle SMB siano al corrente che aprile è la deadline per la migrazione. IDC stima che Windows XP sia cinque volte più costoso in termini di operatività di Windows 7, e questo è sicuramente un elemento chiave per convincere i clienti. La nostra campagna ‘Get Modern with Toshiba’ farà in modo che i nostri partner di canale siano in grado di offrire ai clienti prodotti e servizi competitivi, insieme con l’esperienza Toshiba”.
Nell’ambito della campagna, i partner saranno in grado di offrire prezzi competitivi su alcuni prodotti, quali Portégé Z30, Tecra Z40 e Tecra Z50[1], mentre la promozione Trade In[2] offrirà una valutazione sul vecchio notebook per nuovi prodotti acquistati entro il 30 aprile 2014. L’iniziativa garantisce inoltre che i vecchi portatili e i dati caricati vengano smaltiti in modo sicuro e nel rispetto dell’ambiente.
I partner potranno inoltre sfruttare la promozione Reliability Guarantee[3] di Toshiba, che, in caso di rottura del notebook entro il primo anno di garanzia, il cliente usufruirà della riparazione gratuita e del rimborso del prezzo di acquisto. Le promozioni saranno accompagnate da una campagna di marketing e PR che prevede email, banner, ADV e microsito dedicato.
[1] Modelli disponibili e selezionati per la promozione variano da paese a paese. Per avere informazioni dettagliare www.toshiba.it/getmodern
[2] Offerta disponibile su selezionati notebook business Toshiba acquistati dal 22 Novembre 2013 al 30 Aprile 2014, in base alla disponibilità, e registrati entro 30 giorni dall’acquisto. Il valore di permuta dipende dal notebook ceduto in permuta. Per essere idoneo al programma di permuta Trade-In, il vecchio notebook deve appartenere una delle marche incluse nella promozione. Visitare www.toshiba.it/getmodern per i termini e le condizioni complete. Disponibile in UK, Francia, Germania, Italia, Spagna e Portogallo.
[3] Offerta disponibile su selezionati notebook Toshiba della serie Tecra e Portégé. Promotion starts on 5th December 2013 – 30th April 2014. Durata della promozione dal 15 novembre 2013 al 31 marzo 2014. Soggetta a termini e condizioni. Se il notebook si dovesse rompere entro un anno dall’acquisto, in base ai termini e condizioni è possibile richiedere una riparazione gratuita in garanzia standard e il rimborso del prezzo di acquisto. Tali richieste possono essere inoltrate a condizione che il notebook sia stato registrato entro 30 giorni dalla data di acquisto. La promozione è valida solo per i modelli qualificati. Visita www.toshiba.it/reliability per i termini e condizioni complete.