Aperte le votazioni per nominare il National “Public” Champion per l’Italia agli European Business Awards 2013/2014. E’ online il video della società che fornisce soluzioni per la stampa office e per il production printing, servizi documentali e servizi IT

Inizia la seconda fase degli European Business Awards 2013/2014 e Ricoh Italia concorre per il titolo di “National Public Champion”. Sponsorizzati da RSM International e giunti alla settima edizione, gli European Business Awards individuano le organizzazioni che si distinguono per l’eccellenza nell’innovazione, nel business e nella sostenibilità.

Il pubblico può votare online il video della propria organizzazione preferita, giocando così un ruolo attivo in questa fase degli Awards.

Ricoh, che punta da sempre a realizzare un business sostenibile integrando aspetti economici, sociali e ambientali, concorre proprio nella categoria relativa all’Ambiente e alla Responsabilità Sociale d’Impresa. Il suo video ruota attorno alle innovazioni e ai progetti realizzati in questi ambiti.

Come evidenziato dal nostro messaggio di brand  imagine. change. – commenta Roberto Ghibaudo, Direttore Service, Quality and Environment di Ricoh Italia – aiutiamo le aziende a innovare e a sviluppare nuove idee. Ricoh Italia è stata scelta dagli European Business Awards per concorrere nella categoria The Millicom Award for Environmental & Corporate Sustainability e questo conferma la nostra attenzione nei confronti di questi aspetti. Abbiamo realizzato un video, che ora i nostri stakeholder possono votare on-line, che mette in evidenza la Corporate Social Responsibility di Ricoh e i tre principali ambiti in cui si declina: Armonia con l’ambiente, Armonia con la società e Rispetto per le persone”.

Per vedere il video clicca QUI.