Le entrate totali per il terzo trimestre dell’anno fiscale 2014 sono aumentate del 4%,

ONESOURCE: Thomson Reuters ha scelto OCI

Oracle ha recentemente annunciato che le entrate totali per il terzo trimestre dell’anno fiscale 2014 sono aumentate del 4%, attestandosi su 9,3 miliardi di dollari.

Andando più nel dettaglio si osserva che le entrate generate da nuove licenze software e dalle sottoscrizioni cloud sono cresciute del 4%, raggiungendo i 2,4 miliardi di dollari. Le entrate da update delle licenze software e dal supporto ai prodotti sono cresciute del 5%, toccando così i 4,6 miliardi di dollari. Le entrate generate dai sistemi hardware sono cresciute dell’8%, attestandosi a 725 milioni d i dollari.

Il risultato operativo GAAP è cresciuto del 7% fino a 3,6 miliardi di dollari, mentre il margine operativo GAAP è stato del 38%. Il risultato operativo Non-GAAP è cresciuto del 5% fino a 4,4 miliardi di dollari, mente il margine operativo non-GAAP è stato del 47%.