Arriva anche in Italia la soluzione di meeting online per le aziende, scelta da 1 milione di utenti in più ogni mese

A seguito del successo ottenuto in Nord America, Regno Unito, Australia e Nuova Zelanda a partire dal 2010, LogMeIn punta sul nostro Paese, lanciando la versione italiana di join.me, la propria soluzione di online collaboration.

L’ambito della collaboration oggi è significativamente rivoluzionato grazie a un mondo del lavoro mobile e modellato sulle esigenze del cliente. Rapidità e semplicità – ha affermato W. Sean Ford, CMO di LogMeIn  – sono requisiti necessari per le aziende, sempre più provate dalle evitabili e sin troppo comuni difficoltà tecniche delle tradizionali soluzioni per i meeting online. Oggi, con il lancio in italiano, portiamo la rinomata intuitiva user experience di join.me in questo mercato, per facilitare le imprese nel comunicare sia tra loro sia con i clienti, come e dove vogliono”.

Italian Start Tab

Grazie a semplicità, efficacia e istantaneità, join.me ha da subito contrastato nettamente i tradizionali programmi di web conferencing per le imprese, conquistando giorno dopo giorno milioni di utenti fedeli. Join.me, nominato tra le 50 Must Have Apps del 2013 dal Time Magazine, conta più di un milione di utenti ogni mese ed è stato già scelto per 27 milioni di meeting in tutto il mondo

ItalianPhoneSnip(Build 1)