Il Politecnico di Milano organizza per il 1 aprile un convegno gratuito durante il quale sarà presentata una ricerca riguardante la Mobile & App Economy

Knowledge Base

Il mondo è ormai mobile centric: la diffusione di tablet e smartphone, lo sviluppo di reti LTE, le app e i sempre più nuovi servizi ad essi connessi, stanno fortemente spingendo ad una modifica del modo di fare impresa e di come approcciarsi con la pubblica amministrazione. Ma quali sono i reali impatti sull’economia e sul Pil nazionale?
A rispondere a questa e ad altre domande ci penserà la School of Management del Politecnico di Milano che, durante una conferenza organizzata per il 1 Aprile 2014, proverà a fornire una visione sistemica delle molteplici opportunità di business abilitate dal nuovo ecosistema Mobile, nonchè delineare i principali trend in atto e gli scenari attesi.

Durante la manifestazione sarà presentata una Ricerca riguardante la Mobile & App Economy, cui seguiranno diverse Tavole Rotonde a cui parteciperanno alcune delle principali aziende che hanno un ruolo chiave in questi mercati e guidano l’innovazione in ambitoMobile.

La partecipazione al Convegno è gratuita, registrati qui.

 

Quando: 1 Aprile 2014
Ore: 10.00 – 15.00
Dove: Milano – Campus Bovisa – via Durando 10 – Aula Carlo de Carli