
[section_title title=G Data AntiVirus 2014 è il miglior antivirus]
Ogni settimana più di 58.000 nuovi casi di malware per computer vengono evidenziati. Quale soluzione per la sicurezza è capace allora di offrire un’adeguata protezione?
Risponde a questa domanda il magazine di tecnologia inglese Virus Bulletin, che ha testato il livello di protezione e il carico di sistema di 49 diverse soluzioni per la sicurezza informatica di Windows 7 Pro.
Il risultato: G Data AntiVirus 2014 ha ottenuto la migliore performance con valori al top nel rilevamento proattivo e reattivo e nel contrasto del malware. Il 100% di tutto il malware utilizzato è stato correttamente individuato nei test “on demand” e “on access”, senza che il PC abbia subito rallentamenti e senza nessun falso positivo. In questo test la protezione CloseGap sviluppata da G Data è stata quindi insignita del VB100 Award.
“Siamo molto orgogliosi del risultato ottenuti nel test di Virus Bulletin. Questo ci dà una chiara indicazione dell’efficacia e dell’affidabilità del nostro software per la sicurezza basato sulla tecnologia CloseGap recentemente sviluppata. Con le nostre soluzioni per la sicurezza gli utenti hanno la miglior protezione contro ogni pericolo online”, ha dichiarato Frank Heisler, G Data board member.
Per vedere i test nel dettaglio consultare la pagina successiva