Torna il secondo appuntamento con il Tour, che dopo l’appuntamento a Firenze, torna nella capitale per approfondire le tematiche di innovazione ed evoluzione per tutti coloro che si occupano della gestione di infrastrutture critiche

Emerson_Network_Power

Dopo il grande successo della prima tappa di Firenze, il Roadshow “Smart Evolution” di Emerson Network, realizzato in collaborazione con CEI, Comitato Elettrotecnico Italiano, sbarca a Roma. Il 10 dicembre la Facoltà di Ingeneria dell’Università La Sapienza di Roma sarà teatro del secondo tra i vari appuntamenti che si svolgeranno lungo tutta la Penisola con l’obiettivo di approfondire innovazione ed evoluzione, aggiornamenti normativi e nuove tecnologie dedicati a tutti coloro che progettano, realizzano e gestiscono infrastrutture critiche.

L’incontro, che si terrà a partire dalle 14.30 presso la Sala del Chiostro della Facoltà di Ingegneria dell’Ateneo, sarà un’importante occasione di dibattito e confronto per questi attori che operano in un contesto in continua evoluzione.

Il roadshow Smart Evolution è stato pensato per rispondere alle esigenze di coloro che si occupano della gestione delle infrastrutture in ogni settore: dalla sanità ai trasporti, dagli istituti di credito ai data center che, per portare a termine quindi una vera evoluzione smart, devono acquisire consapevolezza dei vincoli normativi e dello stato dell’arte.

La partecipazione è gratuita, previa registrazione e fino ad esaurimento dei posti disponibili e dà diritto all’attribuzione di Crediti Formativi (Regolamento Formazione Continua dei Periti Industriali).

Per partecipare all’evento e compilare la scheda online clicca QUI.