
Cambium Networks e Aikom Technology danno appuntamento a Napoli per il 24 giugno per “Cambium Networks 4 WISP”, una giornata formativa che darà agli operatori di settore la possibilità di conoscere le più avanzate ed efficaci soluzioni wireless broadband oggi disponibili sul mercato, ideali per la connettività, privata e aziendale, come per le applicazioni di videosorveglianza e industriali.
“Cambium Networks 4 WISP” è un’occasione di grande interesse per chi vuole innovare le proprie infrastrutture e cogliere nuove opportunità di business.
Nel corso dell’evento verranno illustrate le peculiarità tecnologiche delle soluzioni di Cambium Networks, verranno presentate in dettaglio le caratteristiche dei prodotti più rappresentativi, PMP 450 e PTP 650/650S, e in particolare l’ePMP, la nuova soluzione punto-multipunto della società.
L’evento è focalizzato sulle esigenze dei WISP ed in generale di coloro che possiedono un’infrastruttura wireless le cui prestazioni sono limitate dall’interferenza, dal basso numero di utenti per settore e da una non adeguata qualità del servizio: Cambium Networks dispone di un portafoglio di soluzioni tecnologiche specifiche per il mercato WISP e CCTV, con una base installata di oltre 4 milioni di moduli radio.
Durante l’evento sarà dato spazio anche alla concretezza: un partner di Aikom Technology presenterà un caso di successo nell’implementazione dei prodotti ePMP.
La manifestazione si terrà all’Hotel Royal Continental della città partenopea dalle ore 8.30 alle 15.30.
Per partecipare all’evento è necessario registrarsi online visitando questa pagina.