Flash Voyager GS, Mini e Flash: alte prestazioni ed elevata capienza

Corsair

Corsair ha recentemente annunciato la disponibilità immediata di tre nuovi modelli di unità flash USB 3.0: Flash Voyager GSFlash Voyager Mini e Flash Voyager LS.

Flash Voyager GS
Le flash Voyager GS sono unità USB 3.0 ad alta capacità e a prestazioni elevate, alloggiate in un elegante involucro in metallo spazzolato, resistente ai graffi. Disponibili nei tagli da 64 GB, 128 GB,256 GB e compatibili  con Windows, Mac OS X e Linux, le unità sfruttano tutti i vantaggi dell’interfaccia ad alta velocità USB 3.0, raggiungendo velocità di lettura fino a 285 MB al secondo e di scrittura fino a 180 MB al secondo, e garantendo la completa retrocompatibilità con le porte USB 2.0 dei sistemi meno recenti.

Flash Voyager Mini USB 3.0
Le Flash Voyager Mini USB 3.0 sono minuscole pen drive USB che sfruttano pienamente le prestazioni garantire dallo standard USB 3.0, il quale garantisce velocità di trasferimento file superiori a quelle dell’USB 2.0. Retro compatibili USB 2.0, con soli 32 mm di lunghezza e dotate di anello portachiavi, le unità Flash Voyager Mini USB 3.0 (nei tagli da 16, 32 e 64 GB)sono estremamente comode da trasportare ovunque. Il sottile involucro in metallo spazzolato, elegante e resistente, garantisce la protezione dei dati e la resistenza agli spostamenti.

Flash Voyager LS
Le unità Flash Voyager LS sono unità USB 3.0 a prestazioni elevate, caratterizzate da un esclusivo design retrattile che protegge il connettore USB ed elimina la necessità di un cappuccio protettivo. Sono abbastanza piccole da poter essere agganciate ad un portachiavi e sono completamente retro compatibili con USB 2.0. Le unità sono disponibili nei tagli da 16 GB, 32 GB, 64 GB e 128 GB.

Tutti i prodotti presentano una garanzia di 5 anni