
[section_title title=Arsenal FC: al telefono con Huawei!]
Sabato 18 gennaio, al cospetto dei tifosi presenti all’Emirates Stadium di Londra, prima dell’incontro di Premier League contro il Fulham FC, Huawei e l’Arsenal FC hanno annunciato una partnership che vede la società cinese diventare il nuovo Official Smartphone Partner del club londinese a livello globale.
L’accordo, che terminerà nella stagione 2015/2016, prevede che i membri dello staff dell’Arsenal parteciperanno a tutte le attività di comunicazione e di promozione di Huawei nel Regno Unito e all’estero. Il marchio della società cinese sarà presente durante le partite dell’Arsenal e sulle piattaforme media digitali e canali social del club. Inoltre Huawei avrà accesso al vasto database marketing del club e usufruirà di ingressi esclusivi all’area hospitality dell’Emirates Stadium per i vincitori dei futuri concorsi a premi di Huawei. Ai tifosi saranno invece messe a disposizione offerte dedicate ai prodotti del colosso asiatico.
Per visualizzare le testimonianze del Chief Commercial Officer dell’Arsenal e dell’Executive Vice President di Huawei UK consultare la pagina successiva