La società, grazie ad un funding garantito da United Ventures di 1 milione di euro, accelera la crescita sui mercati esteri

appsbuilder2

AppsBuilder, l’innovativa piattaforma per la pubblicazione e distribuzione di appmobile, annuncia un nuovo round di 1 milione di euro da parte di United Ventures, primo fondo di investimento in Italia nel settore delle tecnologie digitali. L’investimento di United Ventures porta così a 2,5 milioni di euro il finanziamento totale ricevuto dalla società a partire dalla sua fondazione nel 2011.

AppsBuilder vuole infatti crescere ancor di più, soprattutto sui mercati esteri più competitivi, con l’obiettivo di diventare punto di riferimento per le PMI e le grandi aziende che mirano a costruire una solida presenza sul mercato mobile e raggiungere nuovi clienti grazie alle app. Per raggiungere questo traguardo la società è alla ricerca di nuovi talenti che aiuteranno a potenziare il settore della ricerca e sviluppo.

Oltre a consolidare il posizionamento del brand sui mercati internazionali, il finanziamento consentirà ad AppsBuilder di potenziare il settore della ricerca e sviluppo, con l’obiettivo di ampliare il proprio portfolio di servizi e prodotti mobile entro il 2015 e che attualmente comprende: il couponing mobile e le carte fedeltà,  le notifiche push e i pop-up promozionali, offerte geolocalizzate e questionari interni all’app per raccogliere il feedback degli utenti.