Acquisito il fornitore di servizi di registrazione delle chiamate per contact center

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Al fine di espandere rapidamente la propria presenza nel settore dei contact center, Mitel ha recentemente acquisito OAISYS, fornitore leader di soluzioni integrate di registrazione delle chiamate e di gestione della qualità per contact center. Le condizioni finanziarie della transazione non sono state divulgate.

I Contact center sono diventati una scelta concorrenziale per le imprese che desiderano sfruttare i dati e le informazioni sul cliente, al fine di trarre un vantaggio competitivo e guidare la crescita; l’acquisizione di OAISYS è quindi il logico passaggio della strategia di Mitel, una soluzione per rispondere alla domanda di mercato”, ha affermato Richard McBee, presidente e CEO di Mitel. “Con OAISYS, i partner e i clienti di Mitel avranno le capacità critiche di cui hanno bisogno per sbloccare, estrarre e sfruttare i dati commerciali”.

Già membro della Mitel Solutions Alliance dotato dello status Preferred Gold Partner, il portafoglio di OAISYS si fonde senza soluzione di continuità con la piattaforma principale di Mitel MiContact Center, anche con la versione recentemente annunciata dalla società. Con il tempo, la soluzione di OAISYS sarà integrata anche nella piattaforma per contact center di Aastra, Solidus eCare, e nel MiContact Center per piattaforma Lync, nell’ambito di un’integrazione ordinaria del portafoglio.