Matthew Moynahan, ex Senior Vice President of Product Management and Corporate Development della società, subentra così a Colin Doherty

Arbor Networks

[section_title title=Arbor Networks ha un nuovo Presidente]

Arbor Networks ha appena nominato Matthew Moynahan come nuovo Presidente della società, subentra così a Colin Doherty che lascia dopo 4 anni di attività.

Sono entusiasta dell’opportunità di guidare questo magnifico team. Il portafoglio di soluzioni è dinamico e coinvolgente, ma è la cultura aziendale che Colin ha promosso a rendere questa azienda un luogo speciale nel quale lavorare“, ha dichiarato Moynahan, che dal 2012 era Senior Vice President of Product Management and Corporate Development di Arbor. “La società è ben posizionata, unita intorno alla propria strategia e impegnata a produrre risultati per i propri clienti, i propri partner e reciprocamente“.

Matthew_Moynahan

Nel corso dei suoi 23 anni di carriera, Moynahan ha ricoperto una serie di ruoli esecutivi e di leadership all’interno di aziende private in rapida crescita così come in grandi società quotate. Prima di entrare a far parte di Arbor Networks, Matt è stato Presidente e Chief Executive Officer di Veracode, un leader nella sicurezza applicativa; prima ancora era stato Vice President di diverse aree di Symantec, incluse le divisioni Consumer Products e Client and Host (Server) Security.

Per visualizzare la testimonianza dell’ex Presidente Doherty e del Group Executive della Test & Measurement Communications Platform di Danaher consultare la pagina successiva