Partecipa al webinar

Il Consiglio Nazionale dei Geologi organizza, in collaborazione con AIGA e AIGeo, il webinar “Eredità ed esperienze a 40 anni dal terremoto Irpino-Lucano”. All’evento parteciperanno autorevoli relatori che si confronteranno e faranno il punto sul tema della sismicità e rischio sismico nel nostro Paese.

L’evento, gratuito, è aperto non solo ai professionisti Geologi ma a tutti gli operatori interessati alle tematiche trattate. Le domande di partecipazione verranno accettate fino all’esaurimento delle 500 connessioni disponibili.

APC: La partecipazione all’evento (codice 508-2020), da parte dei geologi, darà diritto all’acquisizione di n. 3 crediti formativi. Gli interessati, per ottenere il riconoscimento dei crediti. dovranno compilare tutti i campi del form.

A cura di

Iscrizione all'evento

Compila il modulo sottostante per ricevere l’email con il link per completare l’iscrizione.




    Ai sensi e per gli effetti dell'art. 13 del D.Lgs. 196/2003 e del Reg. UE 679/2016 La informiamo che i dati da Lei forniti verranno utilizzati dal Consiglio Nazionale dei Geologi nel pieno rispetto della normativa citata. I dati personali verranno utilizzati per la registrazione al webinar "Eredità ed esperienze a 40 anni dal terremoto Irpino-Lucano”. Si richiede, inoltre, l'autorizzazione al trattamento dei dati utilizzati per la registrazione all'evento in forma scritta e/o supporto cartaceo elettronico e telematico per l'invio di informazioni e/o offerte da parte delle aziende sponsor. L'eventuale accettazione autorizza gli organizzatori a comunicare alle aziende sponsor i riferimenti nome, cognome, indirizzo email del partecipante.
    SINO

    Come partecipare all'evento

    Per partecipare all’evento devi compilare il modulo di iscrizione, inserendo tutti i campi obbligatori. Ti verrà inviata una email di conferma per l’avvenuta iscrizione e il link per completare l’iscrizione. Per qualsiasi problema inerente l’iscrizione non esitare a contattarci al seguente indirizzo email: redazione.bitmat@bitmat.it indicando come oggetto “Evento – Eredità ed esperienze a 40 anni dal terremoto Irpino-Lucano”.

    © 2020 – BitMAT Edizioni – P.Iva 09091900960 – tutti i diritti riservati