Home Eventi embedded world 2021 DIGITAL: ADI c’è

embedded world 2021 DIGITAL: ADI c’è

Analog Devices (ADI) parteciperà a embedded world 2021 DIGITAL, che si terrà in formato digitale i prossimi 1-5 marzo. Presso il proprio stand virtuale, Analog Devices presenterà la sua proposta tecnologica che include il sensing, l’acquisizione dei dati, l’elaborazione dei segnali, le reti di comunicazione dati, il machine learning e l’IA, fino alle soluzioni power e alla progettazione degli alimentatori.

ADI ospiterà inoltre una serie di tavole rotonde nell’ambito dell’evento on-line.

Fra le numerose dimostrazioni, gli argomenti principali saranno:

  • un approfondimento del Depth Sensing 3D
  • la potenza del Condition Monitoring
  • l’AI per monitorare i motori, 24 ore su 24
  • il Power Supply design
  • l’alimentazione sulle linee dati (PoD – Power over Data Lines)

Sessioni della tavola rotonda in programma

Introdotta dagli organizzatori di Embedded World 2021 come parte del formato on-line, è la possibilità di sessioni di discussione attraverso tavole rotonde. Pre-registrandosi si avrà accesso agli eventi (della durata di 30 minuti) che forniranno l’opportunità di affrontare argomenti specifici in modo più approfondito. ADI ospiterà sessioni di tavole rotonde sulla tecnologia di condition monitoring (1 marzo, ore 15), gestione della potenza e dei relativi strumenti software di progettazione (3 marzo, ore 12). Inoltre per tutti i giovani laureati che aspirano a entrare in ADI verranno fornite informazioni sul programma di formazione dei neo-laureati (5 marzo, ore 11).

La registrazione per queste sessioni può essere fatta dopo l’iscrizione all’evento embedded world 2021 DIGITAL tramite pagina dedicata.

The event is finished.

Data

01 Mar 2021
Expired!

Ora locale

  • Fuso orario: America/New_York
  • Data: 01 Mar 2021