Home Eventi Dal campo all’IoT: le novità IO-Link con OPC UA, MQTT e JSON

Dal campo all’IoT: le novità IO-Link con OPC UA, MQTT e JSON

Grazie alla universalità e semplicità di integrazione di IO-Link possiamo raccogliere dal campo molti dati aggiunti. Ma come possiamo trasferire questi dati in Cloud senza necessariamente “intasare” il processo? La risposta è molto semplice: con IO-Link e la sua integrazione in reti parallele OPC UA e MQTT/JSON.

Ne parlerà

Serena Fortunati, Centro di competenza DUPLOMATIC.

Per iscriversi all’evento, cliccate sul seguente link: http://www.eiomsrl.it/webedition/SAVE-Cybersecurity-industria/preregistrazione.asp?custom=e9r9k48r

The event is finished.

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

I più letti

Paul Pogba

Paul Pogba: fermato dall’intervento al ginocchio

L’intervento è perfettamente riuscito, ma comporta la necessità di rimanere ai box per altre  otto settimane o anche di più
Wolters Kluwer

Wolters Kluwer Italia presenta le nuove soluzioni innovative

Genya telematici e Digy Estratto conto sono le novità Wolters Kluwer Italia che aiuteranno nella creazione di valore e nell’efficientamento operativo delle attività.
Ascoli Piceno

Ascoli Piceno si trasforma in una smart city con WINDTRE

Sarà WINDTRE ad occuparsi della digitalizzazione del Comune di Ascoli Piceno con infrastrutture tecnologiche innovative e con un occhio puntato verso la sostenibilità.
SparklingGoblin

SparklingGoblin: il gruppo APT che attacca le organizzazioni asiatiche

Presente in tutto il mondo e con una varietà di obiettivi il gruppo APT SparklingGoblin opera soprattutto in Asia orientale e sudorientale.
Cyber Resilience Act

Cyber Resilience Act: multe sino a 15 milioni per software fuori norma

Andrea Marchi di Rödl & Partner commenta il Cyber Resilience Act, il provvedimento della Commissione Europea rivolto a produttori di software “vulnerabili”. L'esperto lo considera un importate aiuto per la cybersicurezza del nostro Paese.