L’8 marzo si sono aperte le selezioni della challenge annunciata da GELLIFY. Il vincitore sarà il CEO di una scale-up in ambito mobility.

GELLIFY

GELLIFY, piattaforma di innovazione che connette le startup B2B ad alto contenuto tecnologico con le aziende tradizionali per innovare i loro processi, prodotti e modelli di business, annuncia l’apertura di un innovativo processo di selezione per ricoprire la carica di CEO in una scale-up ormai consolidata, frutto di una operazione di venture building nata da una collaborazione tra GELLIFY e un’importante realtà operante nel settore mobility.

GELLIFYLa tecnologia è già pronta e abbiamo già raggiunto un buon livello di “traction” con milioni di transato e migliaia di utenti sull’app. Ora manca una/o giovane leader con un forte spirito imprenditoriale, amante dei settori high-tech, servizi e mobilità e che abbia la passione e la competenza per sviluppare l’azienda. Il CEO della nuova scale up non solo riceverà compenso e stock options, ma avrà l’opportunità di affermare a livello internazionale un servizio B2B2C innovativo nella smart mobility”, dichiara Fabio Nalucci, CEO & Founder di GELLIFY. “I mezzi per il successo sono già tutti in pista: una scale-up pronta a scalare nel settore della mobilità, un network di leader, investitori e advisor che supporteranno il CEO e l’iniziativa: per questo vogliamo offrire alla o al migliore dei candidati, non solo l’opportunità di iniziare una nuova carriera, ma di cominciare una nuova vita. Puntiamo sui giovani perché capaci di portare idee fresche e innovative, in grado di potenziare le strategie aziendali a 360°. Per la nostra realtà le nuove generazioni sono la chiave per mantenere alta la competitività all’interno di un mercato in continua evoluzione”.

Il percorso di selezione, iniziato l’8 marzo, si svolgerà attraverso l’iscrizione al sito dedicato, “GELLIFY CEO Challenge” inviando un video e svolgendo una intervista virtuale. Seguirà un vero e proprio pitch challenge in puro stile startup. Un’occasione per confrontarsi con i più brillanti innovatori e dimostrare di possedere le caratteristiche per dirigere una scale-up di successo a livello internazionale in ambito high-tech. Il candidato migliore per competenze e caratteristiche imprenditoriali ricoprirà il ruolo di CEO.

Abbiamo fin da subito intuito il valore d’innovare attraverso la digitalizzazione del nostro business, proprio per questa ragione è stata creata una unit digitale vera e propria. Riteniamo questo sia il momento giusto per attivare un ambizioso piano di sviluppo dedicato a questa realtà interamente digital avendo tutti i presupposti per scalare a livello internazionale. Tra gli elementi fondativi e distintivi che guideranno il progetto, una particolare attenzione verrà riservata alle tematiche di “green mobility” attraverso scelte e collaborazioni strategiche mirate a adottare soluzioni sempre più sostenibili e rispettose dell’ambiente”, conclude Emilio Brancia CEO & Founder di NCC Group Italia.