Il 23 novembre parte il webinar gratuito che spiega come avviare e sviluppare un’impresa ad alto valore tecnologico.

avviare un’impresa

Start up e pmi innovative“, mercoledì 23 novembre, ore 11:00 – 13:00, arriva il webinar gratuito di orientamento su requisiti e procedure per avviare e sviluppare un’impresa innovativa ad alto valore tecnologico, promosso da Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi e realizzato da Formaper.

Il webinar è dedicato a chi vuole ricevere un primo orientamento di tipo informativo su come avviare un’impresa, sui requisiti per l’iscrizione di una startup innovativa /PMI innovativa nell’apposita Sezione del Registro imprese e sulle relative agevolazioni fiscali previste.

In questa occasione i partecipanti possono ricevere informazioni utili a distinguere la natura innovativa o meno dei propri progetti, verificare il possesso dei requisiti, chiarire eventuali dubbi normativi e ricevere un orientamento verso il percorso più idoneo da seguire per uno sviluppo consapevole della propria idea imprenditoriale.

L’incontro di gruppo è riservato a:

  • aspiranti imprenditori che intendono avviare una Start Up innovativa;
  • startup e PMI innovative con sede legale e/o operativa iscritte alla Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi.

Per informazioni e iscrizioni accedere al link.